All'inizio mi stava piacendo, lo stile, l'animazione degli oggetti che si costruiscono e si smontano e i lowpoly proposti così mi piacciono sempre, mi piacciono come li ha resi. Ma poi, dopo poco già non mi andava di vedere tutto il video, tranne per la curiosità di capire dove andava a finire ... alla fine l'ultimo edifico della cronostoria è stato messo in vendita ... Considero questo video più una demo dell'autore, almeno così ai miei occhi acquista più che senso, ... mi auguro che li renda bene (non la vendita della casa).
L'impatto lo vedo solo all'inizio, fino al primo minuto, poi l'interesse scema, diventa monotono e, anziché mantenere o aumentare l'attenzione, perde in piacevolezza, anche estetica per me. Un peccato, gli edifici diventano, o sembrano diventare, sempre più brutti. Ammesso che sia la monotonia a far perdere interesse, quindi non sia una questione estetica, questa è risaltata dalla scelta del tipo di veduta e dal movimento rotatorio intorno allo stesso punto fisso, che in una veduta assonometrica qual'è, di cui sono da notare i fuochi divergenti, fa venire il mal di mare.
Un po' di dinamicità nelle inquadrature, l'evitare un po' di simmetrie, lo renderebbe davvero un bel video.
Belli i modelli e come sono animati (non ha usato neppure MoGraph, ha animato tradizionalmente!), un peccato per quell'inquadratura.