Ciao,
dopo anni ed anni il caro Joe si rifà vivo e spara fuori questo controller di screamernet che sembrerebbe essere fantastico e GRATIS in quanto attraverso il server ftp (che quasi tutti abbiamo qui) si possono lanciare nodi di render da qualsiasi posto, in qualsiasi momento si vuole... anche lasciar i computer accesi ed automaticamente quando viene detectato l'idle parte da solo il render. Funziona anche con scene in locale (ONSITE, giusto?) (o almeno io così ho capito).

Piccolo cavillo: non riesco a far partire uno straccio di render.
Non sto pretendendo di far funzionare i computer remoti che si trovano dall'altra parte del pianeta, quello sarebbe troppo bello, ma pur seguendo le istruzioni per fare il render solo ONSITE non mi funziona (non mi sono cimentato sul render OFFSITE perchè non ho capito niente di come settare la scena, pertanto sto solo provando l'ONSITE).
Le diagnosi danno tutte esito positivo, i files vengono caricati sull'FTP (anche la scena), ma il render non parte, non viene proprio nemmeno caricata la scena dallo screamernet che resta sempre in "ready".

Qualcuno usa questo software?

http://www.joejustice.org/