//
Dinamiche - renderizza sempre l'oggetto non modificato
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dinamiche - renderizza sempre l'oggetto non modificato

  1. #1
    Lupo Nero L'avatar di Marchino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    294

    Dinamiche - renderizza sempre l'oggetto non modificato

    Sto cercnado di settare una semplice scena (beh..credevo semplice) dove un "telo" cade su una sfera e la copre parzialmente.

    Ancora sono lontano dal punto di arrivo che mi sono imposto...ma sto affrontando un problema che non so come risolvere.

    Imposto le dinamiche e premo calculate, la simulazione parte e in openGL e' tutto ok. Poi vado a fare il rendering per vedere come sono venute le pieghe del telo...e LW renderizza solo il primo fotogramma con il telo steso sopra la sfera.

    Non riesco a creare dei fotogrammi chiave...ho finito la parete a craniate ma non riesco a levarci le gambe.

    Qualcuno che mi aiuta?

    Uso la 9.6 64bit

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Marchino Visualizza Messaggio
    Sto cercnado di settare una semplice scena (beh..credevo semplice) dove un "telo" cade su una sfera e la copre parzialmente.

    Ancora sono lontano dal punto di arrivo che mi sono imposto...ma sto affrontando un problema che non so come risolvere.

    Imposto le dinamiche e premo calculate, la simulazione parte e in openGL e' tutto ok. Poi vado a fare il rendering per vedere come sono venute le pieghe del telo...e LW renderizza solo il primo fotogramma con il telo steso sopra la sfera.

    Non riesco a creare dei fotogrammi chiave...ho finito la parete a craniate ma non riesco a levarci le gambe.

    Qualcuno che mi aiuta?

    Uso la 9.6 64bit
    Stai usando un oggetto in subpatch?

    In tal caso controlla che il subdivision order sia settato su Last, oppure assicurati che il Display Subpatch corrisponda al Render Subpatch (ovviamente mi riferisco all'oggetto al quale hai applicato il cloth).

    Fammi sapere come va.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #3
    Lupo Nero L'avatar di Marchino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    294
    Allora,si l'oggetto e' un subpatch e i 2 valori erano effettivamente differenti, ora provo a metterli uguali.

    Per quanto riguarda il subdivision order..il telo si deforma correttamente e effettual le collisioni solo se e' su First. Con tutte le atre possibilita' (compreso Last) il telo passa tranquillamente attraverso la sfera e il piano

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Marchino Visualizza Messaggio
    Allora,si l'oggetto e' un subpatch e i 2 valori erano effettivamente differenti, ora provo a metterli uguali.

    Per quanto riguarda il subdivision order..il telo si deforma correttamente e effettual le collisioni solo se e' su First. Con tutte le atre possibilita' (compreso Last) il telo passa tranquillamente attraverso la sfera e il piano
    In tal caso dovresti suddividere l'oggetto nel Modeler, almeno una volta. Vedrai che poi non passera' piu' attraverso la sfera, anche se lo setti su last. (se usi Last puoi usare valori differenti per il display&render subpatch level).
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






Discussioni Simili

  1. Dinamiche
    Di GinoLatino nel forum LW3D
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 10:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •