//
consigli per gli acquisti
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consigli per gli acquisti

  1. #1
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834

    consigli per gli acquisti

    mi starei orientando epr comprare un Dell dalle seguenti caratteristiche dal costo di €1280,00 compresa iva
    che ne pensate... conviene comprarlo o meglio aspettare?

    PROCESSOREIntel® Core™ i7-2600 Processor (3.40GHz, 8MB)modificaSISTEMA OPERATIVOWindows® 7 Home Premium autentico, 64bit, ItalianomodificaSYSTEM RECOVERYSupporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusimodificaSOFTWARE APPLICATIVO MICROSOFTMicrosoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.modificaSERVIZI E SUPPORTOUn anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PCmodificaBACKUP ONLINE DATASAFEDataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un annomodificaPROTEGGERE IL NUOVO PCMcAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesimodificaPROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALINessun supporto per danni accidentalimodificaMONITORDisplay non inclusomodificaUNITÀ OTTICHEDVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with Roxio and DVD Burn softwaremodificaMEMORIAMemoria DDR3 a doppio canale da 16.384 MB (4x4 GB), 1.333 MHzmodificaUNITÀ DISCO RIGIDODoppio disco rigido RAID "Stripe" da 2 TB (2 x 1 TB, 7.200 rpm)modificaSCHEDA GRAFICANVIDIA® GeForce GTX 560 1.25GB DDR5 Graphics CardmodificaTASTIERATastiera USB Dell™ Entry, italiano (QWERTY)modificaAccessoriSOFTWARE AUDIOSound : Integrated 7.1 with THX® TruStudiomodificaALTOPARLANTINessun altoparlante (per ascoltare l'audio dal sistema sono necessari degli altoparlanti)modificaCONNETTIVITÀ WIRELESSDell Wireless 1501 Mini Card (802.11g/n) - ROWmodificaMOUSEMouse USB laser Dell (sei pulsanti e rotellina di scorrimento) neromodificaServizi e SoftwareIl sistema include inoltreDocumenti di spedizioneItalian - Documentation with Italian Power CordRiferimento pacchetto GedisD05X8312DataSafeDatasafe Local 2. BasicStandard Warranty1 year Collect & Return Hardware Support included with your PCInformazioni sull’ordineXPS Desktop 8300 Order - ItalySUPPORTI SISTEMAXPS 8300 Resource DVDPROCESSOREIntel® Core™ i7-2600 Processor (3.40GHz, 8MB)modificaSISTEMA OPERATIVOWindows® 7 Home Premium autentico, 64bit, ItalianomodificaSYSTEM RECOVERYSupporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusimodificaSOFTWARE APPLICATIVO MICROSOFTMicrosoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.modificaSERVIZI E SUPPORTOUn anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PCmodificaBACKUP ONLINE DATASAFEDataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un annomodificaPROTEGGERE IL NUOVO PCMcAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesimodificaPROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALINessun supporto per danni accidentalimodificaMONITORDisplay non inclusomodificaUNITÀ OTTICHEDVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with Roxio and DVD Burn softwaremodificaMEMORIAMemoria DDR3 a doppio canale da 16.384 MB (4x4 GB), 1.333 MHzmodificaUNITÀ DISCO RIGIDODoppio disco rigido RAID "Stripe" da 2 TB (2 x 1 TB, 7.200 rpm)modificaSCHEDA GRAFICANVIDIA® GeForce GTX 560 1.25GB DDR5 Graphics CardmodificaTASTIERATastiera USB Dell™ Entry, italiano (QWERTY)modificaAccessoriSOFTWARE AUDIOSound : Integrated 7.1 with THX® TruStudiomodificaALTOPARLANTINessun altoparlante (per ascoltare l'audio dal sistema sono necessari degli altoparlanti)modificaCONNETTIVITÀ WIRELESSDell Wireless 1501 Mini Card (802.11g/n) - ROWmodificaMOUSEMouse USB laser Dell (sei pulsanti e rotellina di scorrimento) neromodificaServizi e SoftwareIl sistema include inoltreDocumenti di spedizioneItalian - Documentation with Italian Power CordRiferimento pacchetto GedisD05X8312DataSafeDatasafe Local 2. BasicStandard Warranty1 year Collect & Return Hardware Support included with your PCInformazioni sull’ordineXPS Desktop 8300 Order - ItalySUPPORTI SISTEMAXPS 8300 Resource DVDPROCESSORE
    Intel® Core™ i7-2600 Processor (3.40GHz, 8MB)
    modifica
    SISTEMA OPERATIVO
    Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
    modifica
    SYSTEM RECOVERY
    Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi
    modifica
    SOFTWARE APPLICATIVO MICROSOFT
    Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
    modifica
    SERVIZI E SUPPORTO
    Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC
    modifica
    BACKUP ONLINE DATASAFE
    DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
    modifica
    PROTEGGERE IL NUOVO PC
    McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
    modifica
    PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI
    Nessun supporto per danni accidentali
    modifica
    MONITOR
    Display non incluso
    modifica
    UNITÀ OTTICHE
    DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with Roxio and DVD Burn software
    modifica
    MEMORIA
    Memoria DDR3 a doppio canale da 16.384 MB (4x4 GB), 1.333 MHz
    modifica
    UNITÀ DISCO RIGIDO
    Doppio disco rigido RAID "Stripe" da 2 TB (2 x 1 TB, 7.200 rpm)
    modifica
    SCHEDA GRAFICA
    NVIDIA® GeForce GTX 560 1.25GB DDR5 Graphics Card
    modifica
    TASTIERA
    Tastiera USB Dell™ Entry, italiano (QWERTY)
    modifica
    Accessori
    SOFTWARE AUDIO
    Sound : Integrated 7.1 with THX® TruStudio
    modifica
    ALTOPARLANTI
    Nessun altoparlante (per ascoltare l'audio dal sistema sono necessari degli altoparlanti)
    modifica
    CONNETTIVITÀ WIRELESS
    Dell Wireless 1501 Mini Card (802.11g/n) - ROW
    modifica
    MOUSE
    Mouse USB laser Dell (sei pulsanti e rotellina di scorrimento) nero
    modifica
    Servizi e Software
    Il sistema include inoltre
    Documenti di spedizione
    Italian - Documentation with Italian Power Cord

    Riferimento pacchetto Gedis
    D05X8312

    DataSafe
    Datasafe Local 2. Basic

    Standard Warranty
    1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC

    Informazioni sull’ordine
    XPS Desktop 8300 Order - Italy

    SUPPORTI SISTEMA
    XPS 8300 Resource DVD



  2. #2
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Non so per tutte le cose che ti danno insieme, a me piace avere il pc pulito senza software aggiuntivi, ci penso io ad installarli.
    Ti posso solo dire che oggi mi è arrivato l'i7 2600k (non so se anche il tuo è k, prova a verificare). Mother una asus da 100 euro. Quel procio dovrebbe essere okkabile tranquillamente fino ai 4.5 GHz (se la mb lo permette, non ho ancora testato).
    Ti dico che sto facendo adesso i test e va dalle 2 alle 3 volte più veloce di un Quad 6600 a 2.4 GHz...... se riesco a portarlo poi a 4.5 penso di superare le 3 volte...

    Nel 3ad che avevo aperto qui qualche giorno fa mi consigliavano di aspettare fine anno che escono i nuovi proci, con il nuovo soket 2011 e dovrebbero pure avere 8 core, quindi vanno almeno il doppio di questo i7 2600. Io non potevo aspettare, forse tu si.

    Controlla che la mother sia la revision B3, ho letto che quelle prima hanno un baco, non so di che importanza però.
    Per il prezzo non saprei, il tuo comp. è molto ma molto più imbottito del mio (manco la scheda grafica ho preso io) quindi qualsiasi paragone sarebbe assurdo.

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti
    Di saga nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 23:18
  2. Consigli per gli acquisti...
    Di Fire nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 11:21
  3. consigli acquisti hardware
    Di Lastwish nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 13:36
  4. consigli illuminazione
    Di Bruscolì nel forum LW3D
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 22:05
  5. Consigli sulla solita palazzina
    Di Spider nel forum Work in Progress
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 14:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •