//
Lightwave 11 - Pagina 7
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Lightwave 11

  1. #61
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Al di la del marketing le lacune sono anche dal punto di vista della piattaforma utilizzata per la gestione degli utenti.

    Per Lightwave servono troppi codici, troppi seriali, la chiavetta, la password del forum, una tutta nuova per l'upgrade della 11 a quanto ho capito. È frustrante e inutile. Non credo che la chiavetta abbia mai impedito ai pirati di riuscire a craccare Lightwave.

    Un sistema di ID unico (per la registrazione dei prodotti, per il forum, per le licenze) sarebbe consigliabile. Immagino la frustrazione di chi si avvicina per la prima volta al prodotto e che prima di imparare ad usarlo deve capire come scaricarlo, registrarlo e farlo funzionare. Sembra una caccia al tesoro. "Se sei giunto fin qui hai buone possibilità di riuscire ad utilizzare il prodotto entro dieci giorni, ti mancano solo diciotto semplici passi".
    troppo inutilmente elaborato, infatti, questo sistema..... perchè scaricare maxwell o altri programmi deve essere deve essere molto immediato e semplice?

  2. #62
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Io ho fatto l'acquisto con una transazione con NT dal 27 al 31 Marzo (quindi fascia 395€), con una promo (Companion) che scadeva proprio il 31 Marzo, ...eppure mi risulta l'acquisto in data 1 Aprile (quindi fascia 495€). A questo punto non ho ben capito se la mail l'avrei dovuta ricevere anch'io o meno, ...perchè a tutt'oggi m'arrivano tutte la mail che rigurdano gli aspetti più disparati della 11 riservate ai membri HC, ...ma di quella famosa mail neanche l'ombra Bhò...
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #63
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da Moleskine Visualizza Messaggio
    Mi giro dall'altra parte e TAPATUM, ecco la 11...

    Siccome mi sta balenando l'idea di fare un corto animato, quasi quasi farei l'upgrade dalla 9.6 che ho adesso, 2 domande:

    Se acquisto ora la 10 ho l'upgrade alla 11?
    In teoria sì.

    Se decidi di fare il grande passo ti suggerisco di acquistare l'upgrade di LW10.1 (valido per tutte le versioni precedenti) direttamente dal sito di NewTek Europe:

    LightWave 10.1 Upgrade <- cliccare

    ma prima è meglio se chiedi informazioni riguardo al diritto di aggiornamento a LW11:

    Newtek Europe - Richiesta di informazioni <- cliccare

    Citazione Originariamente Scritto da Moleskine Visualizza Messaggio
    Se ho ancora XP è problema? devo passare per forza al 64bit?

    grazie millissime!

    LW11 (come le versioni precedenti) è disponibile per Windows 32 e 64 bit (XP, Vista, 7) e MAC.

    L'importante è avere un buon hardware che lo supporti (se funziona con LW9.6 allora va bene anche per LW11).

  4. #64
    Lupo Nero L'avatar di Moleskine
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Massa e Cozzile, Italy
    Messaggi
    361
    SlowMan Grazie davvero, tra lavoro e family non riesco a tenermi aggiornato!
    Grazie ancora!
    Appena ho la conferma del diritto alla 11 prendo l'upgrade!

    moleskne

  5. #65
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da Moleskine Visualizza Messaggio
    SlowMan Grazie davvero, tra lavoro e family non riesco a tenermi aggiornato!
    Grazie ancora!
    Appena ho la conferma del diritto alla 11 prendo l'upgrade!

    moleskne
    Prego, non c'è di che.

  6. #66
    GoZ E' la migliore news che potessi ricevere in questo update

  7. #67
    marco
    Guest
    Ragazzi
    io ho un altro problema
    2 volte che entro nel sito nella New Teck
    2 volte che pago con la carta di credito per acquistare la versione eleven a 495 dollari
    e 2 volte che mi scrivono che hanno problemi con l'acquisto di utenti fuori dagli Stati Uniti

    Ora ho effettuato il terzo pagamento ma l'addebito sulla carta non c'è
    e da parte loro tutto tace

  8. #68
    Nessuna news nemmeno qui. Ho scritto loro che ero intenzionato all'acquisto, che ne avevo diritto, ma mi hanno risposto con una mail automatica.

    La mail dice che mandano le mail e che "if you have not received yours it may be on its way shortly", quindi credo che stiano mandando delle missive tramite piccione viaggiatore. Forse il mio si è perso sopra l'atlantico.

    Meno male che non vendono merce deperibile, tipo banane o ricotta, altrimenti sarebbe tutto da buttare.

  9. #69
    Colgo l'occasione per fare i complimenti a Lino e al nuovo team.
    Per quanto sia ormai un utilizzatore sporadico di Lightwave, le features introdotte in questa release 11 e in generale la sensazione di una "direzione", di una progettualità su un arco di tempo definito, è positiva e molto forte.
    Erano anni che la Newtek non innovava il suo software 3D, e dopo diversi errori, finalmente pare abbiano compreso l'importanza di una "testa" (anche se qui sembra più un idra a tre teste ehehe...) pensante che organizzi e razionalizzi le risorse.

    Ovvio che i ritardi accumulati siano enormi e che bisognerà tirar fuori qualcosa di efficiente e straordinario, ma le premesse sono abbastanza incoraggianti.

    bravi.

    ora però datemi una nuova UI.

  10. #70
    Citazione Originariamente Scritto da Pengo Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per fare i complimenti a Lino e al nuovo team.
    Per quanto sia ormai un utilizzatore sporadico di Lightwave, le features introdotte in questa release 11 e in generale la sensazione di una "direzione", di una progettualità su un arco di tempo definito, è positiva e molto forte.
    Erano anni che la Newtek non innovava il suo software 3D, e dopo diversi errori, finalmente pare abbiano compreso l'importanza di una "testa" (anche se qui sembra più un idra a tre teste ehehe...) pensante che organizzi e razionalizzi le risorse.

    Ovvio che i ritardi accumulati siano enormi e che bisognerà tirar fuori qualcosa di efficiente e straordinario, ma le premesse sono abbastanza incoraggianti.

    bravi.

    ora però datemi una nuova UI.
    Quoto a pieno.

    Intanto sono stato eletto posso comprare la 11 anche io. Non vedo l'ora.

Discussioni Simili

  1. LightWave 10 è arrivato
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 22-06-11, 16:28
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. LightWave Newsletter - Novembre 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 19:36
  4. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  5. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •