//
SwordFish II
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SwordFish II

  1. #1

    SwordFish II

    Buonasera, è da parecchio che non postato qlc, ma mi solo eclissato un po scusate ^_^
    Prima di tutto faccio i complimenti per i vari lavori sia nella sez. wip che nella sez. dei lavori completi, sono veramente fantastici!!!

    Ora passiamo al mio ultimo lavoro
    Ho cercato di riprodurre l'astronave pilotata da Spike nell'anime giapponese Cowboy Bebop; devo ancora sistemare un po il modello e applicarci delle texture decenti, in ogni caso apprezzerò tutte le critiche che mi verranno fatte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wf.jpg‎ 
Visualizzazioni: 228 
Dimensione: 17.6 KB 
ID: 1011   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wf2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 221 
Dimensione: 17.7 KB 
ID: 1012  
    _calci e pugni mi rompono le ossa... ma non c'è provocazione che ferirmi possa_

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ciao shinji, finalmente ti sei deciso a postarlo, eh?
    wow! è proprio lui! caspita, che bello quell'anime..! è sicuramente uno dei migliori che abbia mai visto..

    buona modellazione, "vedo" qualche difettino qua e là ma tutte cose che si possono mettere a posto..
    x il rendering e il surfacing, che ne dici (visto che ti piacciono tanto gli anime) di imparare ad usare la plugin unreal della d-creation? ultimamente è in beta nella nuova versione 2, che include -finalmente- l'antialiasing del toontracer, ovvero la tracciatura dei contorni.. la documentazione del plugin è in giapponese, ma conoscendoti anche se fosse stata in inglese sarebbe stato uguale
    così puoi renderizzare col celshading in stile cartoon e poi mi "impari" tu ad usarlo 'sto fantastico plugin!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Bel modello, complimenti!


    Sorry, il tuo avatar è Undertaker?
    GRANDE!



    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Sorry, il tuo avatar è Undertaker?
    azz.. nooo.. è -probabilmente- molto meno conosciuto come personaggio, ma ha molto più carisma..
    è roland di gilead, il protagonista (o forse no? ) della serie "la torre nera" di stephen king.. che ancora devo finire di leggere! argh.. voglio più tempo!!!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    ..azz..che figura.... quel libro l'ho pure letto!
    ...because knowledge must be free...

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    azz.. nooo.. è -probabilmente- molto meno conosciuto come personaggio, ma ha molto più carisma..
    è roland di gilead, il protagonista (o forse no? ) della serie "la torre nera" di stephen king.. che ancora devo finire di leggere! argh.. voglio più tempo!!!

    vash
    love&peace

    E' vero è vero ... è Roland ... ah, a proposito... finisce che ... ... se vuoi te lo racconto

    Complimenti per la modellazione e per la resa dei materiali, non conosco il genere, ma lo trovo molto ben modellato

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •