//
funzione points to polys
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: funzione points to polys

  1. #1
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580

    funzione points to polys

    Ciao! Mi servirebbe il nome della funzione che trasforma un punto in un poligono. La devo inserire in uno script. C'è qualcuno che la conosce? A forza di cercare dentro i manuali di scripting della NT sono diventato mezzo cieco.
    Salud!

  2. #2
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Ciao Lav. Beh ti posso dire una cosa. Non tutte le funzioni presenti nel Layout e nel Modeler sono accessibili via script, ma di questo te ne sarai già accorto.
    E mi sa che la funzione point To polys è una di queste. Ho cercato anch'io sul reference manual, ma niente. L'unica funzione che magari si potrebbe avvicinare al tuo scopo è "polypoints". Altrimenti prova a guardare nelle release del SDK nella cartella Lscript, che si trovano delle cose interessanti.

    Se no, rassegnati. Sarà una delle tante cose che con Lscript non si può fare.

    Sorry.

    In bocca al lupo.
    Ciao

  3. #3
    Basta che prendi le coordinate del punto e crei un poligono degenere ovvero che ha tutti i vertici nella stessa posizione del punto!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  4. #4
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Basta che prendi le coordinate del punto e crei un poligono degenere ovvero che ha tutti i vertici nella stessa posizione del punto!
    cioè utilizzo la funzione passando come array x,y,z sempre lo stesso valore?

  5. #5
    Esatto; altrimenti puoi usare cmdseq("Points2Polys")!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  6. #6
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    La soluzione migliore che ho testato è quella di usare il comando nativo di LW. Come dicevi tu, Exper.
    Ciao a tutti!

  7. #7
    Questo trucchetto funziona da sempre!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •