Citazione Originariamente Scritto da Pengo Visualizza Messaggio
Ciao Lino

Io mi auguro come ho già detto che sia Modo che Lightwave diventino due software in grado di regalarmi gli strumenti per essere produttivo, così da poter avere una scelta.
Assolutamente. Gli ex utenti LightWave che hanno abbracciato Modo, non meritano di certo una seconda delusione.

Citazione Originariamente Scritto da Pengo Visualizza Messaggio
Per il resto, credo che ripartire con una società da zero, cercando finanziatori, e creando un nuovo brand sia più difficile e complicato che convincere una società come la NEWTEK a ricostruire la sua sezione 3d dopo le scelte ridicole del passato e i fallimenti avvenuti di recente.
Ma è una mia opinione personale.
Secondo me è molto più semplice, specialmente se parti con una base software già sviluppata in tempi non sospetti. Ovviamente devi affrontare dei problemi diversi, ma non certo le persone responsabili "delle scelte ridicole del passato e i fallimenti avvenuti di recente". Le loro scelte sono state sbagliate proprio a causa del fatto che nessuno fino ad oggi ha avuto la forza e il coraggio di cambiare certe situazioni.

Citazione Originariamente Scritto da Pengo Visualizza Messaggio
io sono veramente contento (e lo sai) che finalmente lo sviluppo di Lightwave sia ripreso in modo così concredo con un gruppo notevole dietro.

Come mi sento piuttosto ottimista per questa acquisizione/fusione tra The Foundry e Luxology, perchè ritenevo quest'ultima poco competitiva a livello di risorse.
Io non mi sento di condividere tale ottimismo, ma spero di sbagliarmi.