Citazione Originariamente Scritto da Argate Visualizza Messaggio
Non è una fusione, è un acquisizione da parte di Foundry su Luxology, con tutto quello che comporta.

Una resa della armi? Le cose non andavano tanto bene a livello finanziario?

In ogni caso, non credo che modo posso impensierire in qualche modo la trinità in mano ad AD (maya, softimage e 3dsm), al massimo, come faccio io, affiancare modo a uno dei loro programmi, ma solo per il rendering, non per altro.

Fra l'altro sembra che prima di Lux foundry abbia provato ad avvicinare Blender Foundation per la tecnologia presente in cycles proponendo una collaborazione, rifiutata in toto per via della natura (ottusamente si potrebbe anche dire) prettamente opesource di blender e del fondatore.
Quindi foundry è interessata alla tecnologia di rendering presente in modo, per il resto non vedo nessuna analogia fra le due aziende (grossi studios e produzioni cinematografiche l'una, freelancer e piccoli studi l'altra), ma neanche fra i software, nodi dovunque per foundry, livelli per modo.

IMHO, fra un paio di anni Luxology rischia di essere dimenticata del tutto e semplicemente scomparire.

Posso chiederti dove hai letto che The Foundry ha acquisito Luxology?