//
Uv
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Uv

  1. #1
    Lupacchiotto L'avatar di helleneher
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    4

    Uv

    Ciao a tutti,è da un pò che sto usando lightwave su portatile e mentre di solito sul pc fisso mi basta usare il tasto stamp per catturare la schermata delle uv e poi usarle in photoshop,sul portatile non riesco a trovare il tasto stamp.... cioè..... c'è ma non funziona,l'unica cosa che fa è eliminare l'oggetto dalla scena!Aiuto!!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da helleneher Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,è da un pò che sto usando lightwave su portatile e mentre di solito sul pc fisso mi basta usare il tasto stamp per catturare la schermata delle uv e poi usarle in photoshop,sul portatile non riesco a trovare il tasto stamp.... cioè..... c'è ma non funziona,l'unica cosa che fa è eliminare l'oggetto dalla scena!Aiuto!!
    Non è che viste le dimensioni del portatile il tuo stamp è andato a finire come seconda funzione del tasto canc?!

  3. #3
    Lupacchiotto L'avatar di helleneher
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    4
    Ho risolto.Il fatto è che non avendo quasi mai lavorato sul portatile non avevo "visto" e "capito" il tasto funzione....

  4. #4
    Ciao helleneher, puoi sempre esportare in eps vettoriale la uv ed aprirla in photoshop rasterizzandola alla risoluzione che preferisci.
    Ultima modifica di skipintro; 06-12-12 alle 17:42 Motivo: link non valido

  5. #5
    Lupacchiotto L'avatar di helleneher
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    4
    Skipintro questa cosa che hai detto non la sapevo.Proverò ad usare questo metodo di cui parli nei prossimi giorni

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •