//
LightWave 2013 Holiday Challange - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: LightWave 2013 Holiday Challange

  1. #11
    Bellissimo il making of!!!!
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  2. #12
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Complimenti, un gran bel lavoro, il risultato finale mi ricorda le colorate ambientazioni dei mitici musicals hollywoodiani del passato.

  3. #13
    Grande gabriele! Ottimo lavoro veramente
    La tua immagine e quella con gli elfi che "modellano" l'albero di natale come il logo di lw secondo me sono le migliori delle entry. Ciaoo

  4. #14
    Bello, e bel breakdown, cospicuo! E ben fatto!

    Buon anno!!!
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  5. #15
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Si bella narrazione e complimenti di nuovo

  6. #16
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Grazie a tutti!

    Ho aggiunto la parte sulla postproduzione.

    Alla prossima sfida! ^_^

    G
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #17
    Complimenti per l'idea e per la realizzazione. Molto professionale e curata

  8. #18
    Ciao Gabriele, piace molto anche a me l'atmosfera che sei riuscito a creare senza bisogno di ricorrere a singoli modelli ultramega complessi, peccato solo per l'obbligo nel contest di inserire per forza il logo (detesto questo genere di imposizioni nei contest ), e per non aver aggiunto quella barchetta o altri dettagli che avevi in mente, sicuramente avrebbero reso l'opera ancora più dettagliata e particolareggiata!
    Lo stile mi ricorda molto un film in 3d su Topolino ed il Natale che vidi qualche anno fà, bello molto disneyano.
    Interessante ed utile anche il making-of, mi sà che utilizzerò qualche tuo trucchetto per una still nevosa che stavo progettando...

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Grazie di nuovo a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    peccato solo per l'obbligo nel contest di inserire per forza il logo (detesto questo genere di imposizioni nei contest)
    Già. Concordo. La cosa, tra l'altro, è anche peggio di quanto sembra: NT ha un po' lesinato con i dettagli delle regole del contest, così ho chiesto lumi (credo sia stato l'unico a farlo) ponendo il dubbio se il logo, da includere nel design dell'immagine, fosse da utilizzare in ogni sua parte (shape interna, tondino, scritte) oppure fosse possibile utilizzarlo solo in una sua parte (tipo la shape interna). Risposta: da usare in tutte le sue parti. Risultato: ha vinto chi ha usato solo la shape interna...

    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    Lo stile mi ricorda molto un film in 3d su Topolino ed il Natale che vidi qualche anno fà, bello molto disneyano.
    Mentirei se dicessi di aver avuto uno stile preciso in testa. Ho fatto quello che potevo nel tempo disponibile e che mi piaceva il più possibile... ben venga assomigli a qualcosa di così notevole! Tutto cul... ehm... capacità creativa!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    Interessante ed utile anche il making-of, mi sà che utilizzerò qualche tuo trucchetto per una still nevosa che stavo progettando...
    Onorato, veramente. Ma occhio che sarò molto più difficile di quanto sembra... purtroppo.

    Un saluto a tutti!

    G
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Beh... complimenti, soprattutto per il post che per me resta sempre una cosa completamente oscura, misteriosa ed inarrivabile, soprattutto concettualmente (vale a dire: come faccio a fermarmi con il 3d sapendo che quello che voglio ottenere lo ottengo in post? Oppure: come faccio a fare un 3d "scarso" in quel preciso particolare modo perchè poi tanto agisco di post ed ottengo "l'ottimo"?).
    Però tu ti destreggi benissimo, quindi tanto meglio

Discussioni Simili

  1. LightWave 2013 Holiday Challange
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 17:55
  2. LightWave 11.6 SIGGRAPH 2013
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-08-13, 12:15
  3. LightWave Newsletter - Aprile 2013
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-13, 10:34
  4. LightWave Newsletter - 06 Febbraio 2013
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-13, 20:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •