//
LWITA si rinnova - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: LWITA si rinnova

  1. #21
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    mi piace tantissimo la nuova skin e tutte le migliorie che sta apportando.
    ottimo ragazzi
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  2. #22
    Mi associo ai complimenti per l'ottimo lavoro di restyling

  3. #23
    Trovo corretta l'eliminazione di alcune sezione (articoli, novità etc) che campeggiavano inamovibili per mesi nella home page. L'entrare direttamente nel forum rende il primo approccio meno "senso di abbandonato".
    E questo nel breve periodo è sicuramente un vantaggio.
    Però forse sarebbe da pensare ad una sezione specifica dove stipare in maniera ancora più ordinata del forum tutorial , articoli, risorse e quant'altro si ritenga utile ad un LWuser.
    Non che debba esserci per forza... ma magari un giorno qualcuno si deciderà a fare dei videotutorial in italiano per lightwave e quello potrebbe essere un posto indicato dove presentarli senza rischiare di perderli tra i post del forum

  4. #24
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Mah è un'idea....vedremo.
    Sui tutorial in italiano ci ho sempre sperato...però occorre tener conto del fatto che avrebbero una diffusione più limitata proprio perchè solo in italiano e quindi ben pochi sono disposti a farli... diciamo che se si vuole imparare Lw e a far 3D in generale, la conoscenza dell'inglese è sempre auspicabile.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Mah è un'idea....vedremo.
    Sui tutorial in italiano ci ho sempre sperato...però occorre tener conto del fatto che avrebbero una diffusione più limitata proprio perchè solo in italiano e quindi ben pochi sono disposti a farli... diciamo che se si vuole imparare Lw e a far 3D in generale, la conoscenza dell'inglese è sempre auspicabile.
    Certo Daniele.
    Anche se ultimamente vedo sempre più spesso videotutorial in spagnolo. E se va bene per loro dovrebbe andar bene anche per noi...
    E cmq di tutorial in inglese per LW ce ne stanno a pacchi (per fortuna). Per cui variare l'offerta a me pare solo un vantaggio.

  6. #26
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Anche se ultimamente vedo sempre più spesso videotutorial in spagnolo. E se va bene per loro dovrebbe andar bene anche per noi...
    Ma, forse, che sessantatremilioni e mezzo siano i madrelingua italiana contro i quattrocentocinquantamilioni (450.000.000!!! ) di persone madrelingua spagnola avrà un suo peso.
    Un rapporto di 1 a 7... e che è, Roma - Bayern?

    Angelo
    C'era una volta...

  7. #27
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Mirko lo so che sembra una risposta del caxx... credimi non è questa l'intenzione.
    Ma perchè non inizi TU a fare videotutorial in italiano anzichè lamentarti perchè ce ne son pochi ?

    Anzi colgo l'occasione per invitare tutti a farli, se interessati.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #28
    I tutorials arriveranno, ovvero ritorneranno quelli vecchi e vedremo per quelli nuovi.
    Il lavoro sul sito è sempre in progress ... Ci sono altri cambiamenti in corso.
    Anche la stessa struttura del forum è in mutazione, che è cosa dei prossimi giorni. Sezioni e contenuti saranno modificati progeressivamente, reinterpretati per semplificare ulteriormente la navigazione.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Mirko lo so che sembra una risposta del caxx... credimi non è questa l'intenzione.
    Ma perchè non inizi TU a fare videotutorial in italiano anzichè lamentarti perchè ce ne son pochi ?
    Dany... tranquillo che non la prendo male come risposta... e anzi ti dico:
    - Non è che mi son lamentato della scarsità dei video in italiano. Ho solo detto che sarebbero un incentivo in più
    - Ogni tanto c'ho pensato a farli. Ma come penso a tante altre cose che poi lascio perdere perchè sono un quaqquaraqua...

  10. #30
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    I tutorials arriveranno, ovvero ritorneranno quelli vecchi e vedremo per quelli nuovi.
    Il lavoro sul sito è sempre in progress ... Ci sono altri cambiamenti in corso.
    Anche la stessa struttura del forum è in mutazione, che è cosa dei prossimi giorni. Sezioni e contenuti saranno modificati progeressivamente, reinterpretati per semplificare ulteriormente la navigazione.
    That's great !!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. LWITA & la FOTOGRAFIA
    Di Fire nel forum Altre produzioni
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 17-08-11, 15:09
  2. LWita Meeting
    Di Lab2 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 11:16
  3. Compleanno LWITA.com
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 15:18

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •