//
error plug-in cyHairImport?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: error plug-in cyHairImport?

  1. #1

    Question error plug-in cyHairImport?

    Ciao a Tutti.
    Improvvisamente, ieri sera mi è apparso questo messaggio di errore "error plug-in cyHairImport", inizialmente con un file LWO, regolarmente funzionante fino a qualche ora prima, e successivamente con tutti i files che uso con LW (lwo, lws, obj)!?!?
    Non ho installato nè trovato nessun plugin con questo nome.
    Questo messaggio dà la possibilità di caricare cmq il file: in tal caso, questo viene caricato molto parzialmente, per non dire praticamente niente...
    Ho cercato sul forum di NT ma ho trovato solo 2 posts inerenti a questo messaggio di errore:
    uno causato dalle dimensioni eccessive dell'object, oltre 2gb, e l'altro dalla cache di una simulazione...

    http://forums.newtek.com/showthread....orrect-version
    http://forums.newtek.com/showthread....=1#post1466490

    In entrambi i casi, niente a che vedere con quanto mi è successo.

    Ho provato a caricare dei backup dei miei file, re-inizializzare LW, disinstallare\re-installare LW, il tutto senza successo, sempre lo stesso messaggio di errore...

    Stamattina, gli stessi file li ho caricati sul Mac Pro dove lavoro (a casa uso un Dell): sul file LWO iniziale (quello con cui è apparso l'errore la prima volta), appare lo stesso messaggio, gli altri files (LWO, OBJ e LWS) funzionano regolarmente.

    Preciso che il mio pc è regolarmente aggiornato e funzionante, le altre (poche) applicazioni installate funzionano pienamente e lo uso solo per contenuti grafici (per multimedia, connessioni ed "office" uso un laptop).

    Dell Precision T5810, Win 7 Pro sp1 x64, LightWave 2015.3 (x64).

    Scusate se sono stato prolisse. Spero in Vs prezioso aiuto. GRAZIE sempre e cmq.
    Ultima modifica di Ross; 12-05-16 alle 15:23

  2. #2
    Salve. Scusate se "insisto" ancora con questo post, volevo solo aggiungere che, disinstallando completamente LW, l'errore in questione non è più riapparso e tutto funziona regolarmente, tranne il file LWO con cui è apparso per la prima volta il suddetto errore, che ho dovuto praticamente rifare.
    Grazie cmq.

  3. #3
    Ottimo! Un chiarimento di questo genere torna può comunque tornare utile a qualcuno.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

Discussioni Simili

  1. Plug in per mac
    Di vittboy nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 21:58
  2. Cloth FX Error
    Di Moleskine nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 17:31
  3. LW 9:Error:internal buffer too small
    Di KAISER SOUZE nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-07-07, 23:27
  4. error in rounder
    Di giacob nel forum LW3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 17:08
  5. internal error lw 9
    Di Bruscolì nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 13:52

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •