//
TheCube
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: TheCube

  1. #1

    TheCube

    Ciao a tutti!

    Beh innanzitutto scusatemi l'ennesiva volta per la scarsa frequenza al forum
    Quando ho avuto tempo ho cercato sempre di partecipare, ultimamente pero' le cose non mi andavano granche' bene.
    (continuo sempre a leggere il forum cmq!)

    Questo che pubblico (si comincia da LWita!) e' un lavoro personale che ho fatto nel tempo libero...
    E' una replica dell'ambiente del film "THE CUBE"
    (diretto da Vincenzo Natali - 1997).
    Un Film che mi piacque tantissimo...

    L'ho fatto per piacere personale e per riempire/aggiornare un po il portfolio visto che sono a caccia di lavoro ancora una volta.

    Per il DOF ho usato XDOF2... i renders sono stati alla fine processati con photoshop (solo per grana, glow e color correction).

    Un salutone a tutti, in particolar modo all'amico di vecchia data Frankino
    Non me ne vogliate ma e' colpa mia se lui fa grafica 3D (oltretutto con lightwave)...




  2. #2
    altro render..


  3. #3
    e altro ancora...


  4. #4
    shaded view dal layout...



  5. #5
    ciao!

    il forum deve essere un piacere non un obbligo, qua si è fra amici e non sul lavoro, posta quando hai voglia/tempo/piacere, nessuno ti corre dietro ... ehm ... se non sei postino ovviamente


    per il tuo lavoretto... veramente ottima realizzazione, trasmette quel giusto senso di angoscia/terrore ... proprio come nel film ... (è piaciuto molto anche a me quella pellicola , ma non ho visto il secondo )

    ci faresti vedere anche qualche wire della scena ??
    le luci appese alle pareti (quelle tipo neon) come le hai realizzate? come hai fatto in modo che illuminassero "l'intorno" ?

    scusa per le domande ... ehehe, ma mi è piaciuto veramente tanto

    COMPLIMENTI!!

    ciao
    g4

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Bliss
    Un salutone a tutti, in particolar modo all'amico di vecchia data Frankino
    Non me ne vogliate ma e' colpa mia se lui fa grafica 3D (oltretutto con lightwave)...
    UuhahuAuhauhauhauhauhUHAHUAUHAUHAUHAUHa
    HUAHUAUHAUHauHAUHUAHHUAUHAUHAHUAHUAHUAUH
    maledettoooooooooooooooooooooooooooooooooo perro messicano

    belli i rendering..
    vabbe io è inutile che dico il mio parere, xchè il progetto lo conoscevo gia, poichè con cesare, nonostante la distanza (italia-messico), sapevo dei posto su lwita e sapevo del progetto cubo, poichè con cesare ne abbiamo discusso in precedenza

    ben fatto cè

    frk

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    ciao!


    ci faresti vedere anche qualche wire della scena ??
    le luci appese alle pareti (quelle tipo neon) come le hai realizzate? come hai fatto in modo che illuminassero "l'intorno" ?

    scusa per le domande ... ehehe, ma mi è piaciuto veramente tanto

    COMPLIMENTI!!

    ciao
    g4
    stavo cercando di rispondere ma e' andato perso.. ho problemi con la connessione a quanto pare... riporto tutto:

    grazie mille dei complimenti Dual...

    per il wire... ho pubblicato uno shaded che da l'idea della geometria.
    come modellazione era abbastanza semplice allora ho cercato di dare bene i dettagli... smussature.. perni...

    le luci di cui parli sono finestrelle.. mappate con diffusion e luminosity (per avere un po di sporco tutto intorno).
    per la loro illuminazione ho usato luci Linear.. che mi sembravano approriate..
    ho abbassato la qualita' a 3... per cercare di alleggerire il render...
    non ho usato global illumination
    grazie ancora...

    ps.. dimenticavo.. le luci linear delle finestrelle ovviamente hanno decadimento (falloff)... illuminano poco la scena... mi sono servite per lo piu' per illuminare il lato dei pannelli.. e aggiungere un pizzico di realismo in +...
    l'illuminazione della scena e' affidata alle luci area posizionate in accordo ai pannelli luminosi.
    i
    Ultima modifica di Bliss; 17-07-05 alle 20:03 Motivo: luci...

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    UuhahuAuhauhauhauhauhUHAHUAUHAUHAUHAUHa
    HUAHUAUHAUHauHAUHUAHHUAUHAUHAHUAHUAHUAUH
    maledettoooooooooooooooooooooooooooooooooo perro messicano

    belli i rendering..
    vabbe io è inutile che dico il mio parere, xchè il progetto lo conoscevo gia, poichè con cesare, nonostante la distanza (italia-messico), sapevo dei posto su lwita e sapevo del progetto cubo, poichè con cesare ne abbiamo discusso in precedenza

    ben fatto cè

    frk
    Franki' !!! grazie!!!!

  9. #9
    Davvero delle belle immagini Cesare! Complimenti! Comunque...che tu sia bravo si sa ormai da tempo!
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  10. #10
    Ciao Lino !!!

    Ti ringrazio davvero, molto gentile.

    Ricevere complimenti da te poi e' motivo di maggior soddisfazione.
    e non facciamo confusione, non sono io quello bravo qui !!!

    Quando ho cominciato con Lightwave te gia' sfrecciavi alto.
    Mi hai dato l'occasione di cominciare ricordi... e te ne ringrazio ancora.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •