//
in cucina... procedurali - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: in cucina... procedurali

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Dimenticavo... il DHP monogramma.. e il simbolo di lumenumbra (scusate la pubb occulta) sono volutamente così come fossero impressi nell'acciaio
    sono fuori dal contesto... magari integrandoli meglio.. mmmm sì
    una opzione che potrebbe andare... grazie!

    DHP

  2. #12
    ne approfitto per un piccolo OT
    Citazione Originariamente Scritto da davhub
    ... (scusate la pubb occulta) ...
    hehe, ma è sempre una risorsa Lw, e poi siamo sempre interessati alle pubblicià
    LumeUmbra sarà sicuramente nella lista dei links
    tutti apprezziamo il lavoro di Massimo Curatella e di chi lavora su nuove apps per Lw
    ...
    LumenUmbra has been founded by Massimo Curatella in 1997 with the aim of developing digital tools for artists.

    Massimo Curatella is the lead software designer and developer, he is based in Rome and he is using LumenUmbra.com Web site as his headquarter to deliver online the software tools and plug-in he is producing.
    ...

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    questa risorsa mi mancava.. però ho provato a guardare, dice "lightwave procedural shaders".. però quando clicco mi rimanda ad una pagina dove ci sono plugin x 3dsmax.. cos'è 'sta storia?!?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #14

    Talking Perchè Lumenumbra ha link ad altri shaders?

    Ciao a tutti!

    che bello! un fourm per LW in Ita! Quanti anni l'ho desiderato? Uhm... dai tempi in cui scrivevo su CG Gazette... (orc.. si chiamava ancora Commodore Gazzette...)

    Beh, ragazzi, complimenti ai fautori di questa lodevole iniziativa.

    Un uccellino mi ha detto che si parlava di me e ho penso fosse carino spendere due parole su alcuni perchè relativi al mio caro, buon, vecchio sito Lumenumbra.

    Innanzitutto mando un caro saluto a DAVHUB ed un fraterno abbraccio, l'ho conosciuto per poche ore ma abbiamo trovato una sintonia 3desca veramente sopraffine.

    Inoltre mi ha letteralmente subissato di suggerimento riguardo ai LightShaders quando erano nel fervore dello svliuppo.

    Ecco, veniamo al dunque, in questo momento non sto ATTIVAMENTE sviluppando LS perchè MI COSTA mantenere in piedi il business che ho tentato per anni di mettere in piedi.

    Ho una modestissima base di utentio che curo con affetto ma purtroppo non ho più energie per andarre alll'attacco di un mercato inflazionato e ultracompetitivo.

    Tant'è....

    Nel mentre di queste considerazioni ho scoperto che lumenumbra.com è un sito piazzato molto bene nei motori di ricerca per quanto riguarda, ovviamente, gli shader procedurali.

    Ho allora pensato di migrare, gradualmente, verso un portale di risorse per gli shader procedurali.

    Ho messo anche dei piccoli bannerini Google...

    Ma tutto questo è fatto a livello assolutamente hobbistico.

    Putroppo, cari amici miei, lumenumbra per me ha rappresentato migliaia di ore di godimento assoluto della bellezza pura della matematica e dell'algoritmo, mi ha fatto conoscere persone eccezionali, tra cui DAVHUB tra gli amici, o Ray Sena tanto per citare un genio... ma a tutt'oggi si è rivelato tutt'altro che un business.

    Beh, chi se ne frega, A me da soddisfazione averlo creato. Ora forse può diventare qualcosa di nuovo, o forse può rimanere una scatola della memoria: chi lo sa?

    Comunque penso di non fare vergognosa pubblicità se vi invito a visitare una mia nuova creazione che nasce sempre e comunque dalla mia bruciante passione per le arti visuali digitali.

    Dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate:

    http://www.cgexplorer.com

    Un abbraccio a tutti ragazzi. E che Dio ve la mandi buona.

  5. #15
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Benvenuto Angelmax!! la tua presenza su questo forum è un onore per me e credo di poter parlare anche per Mikadit e tutti gli altri. Complimenti per i tuoi lightshaders!!

    Come puoi vedere il forum cresce giorno dopo giorno e spero di vedere sempre nuovi utenti che si uniscono a noi!! Più siamo meglio è! (Ank'io spero che Dio ce la mandi buona)

    Nelle nostre intenzioni Lwita diventerà un portale per tutto ciò che riguarda Lw e forse anche un buon ponte tra Italia e USA , cosa che non guasterebbe proprio.

    Ho potuto dare (per ora ) solo un'occhiata al tuo sito che mi sembra, beh...+ ke magnifico!! un sacco di bei links e news. Se tutta la pubblicità ke fai è come questa, ben venga!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #16
    Yoooo Angelmax
    benvenuto

    sotto sotto mi auguravo un tuo intervento e certo non me lo aspettavo così repentino e sentito
    Citazione Originariamente Scritto da Angelmax
    Ora forse può diventare qualcosa di nuovo, o forse può rimanere una scatola della memoria: chi lo sa?
    e perché non andare oltre?
    quì avrai sempre il nostro supporto

    cgexplorer è un gran bel sito, e saperlo frutto di una tale passione lo rende ancora più bello

    Se ti va e se hai tempo, ti propongo di scrivere anche quì su lwita.com, riguardo qualunque argomento riguardante la CG, Lw e quant'altro.
    Abbiamo levato un forum dedicato alla CG, che al più presto, appena ci potremmo dedicare un pò lo riapriremo. Almeno è nei mie progreammi.
    Avrei potuto scriverti in privato, ma alcune cose non credo che necessitano di eccessiva privacy.
    E poi questa proposta è aperta a tutti.
    Nessun, nesunissimo, nessunissimissimo impegno! è la passione che guida e così deve restare, se mai ti andrà di farlo, sappi che io sarò sempre in prima fila al primo banco

  7. #17
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Grande Mikadit!
    ottima idea e mi associo. l'offerta è aperta a tutti. chiunque voglia scrivere articoli, tutorials o altro è più che benvenuto!

    Ciao Angelmax e in bocca al licantropo

    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #18
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Beh.. ragazzi.. è ufficiale, sono commosso!!

    Primo.. Angelmax, Massimo OH! Massimo!

    Un saluto a te e, ancora grazie, sono contento di trovarti un pò ovunque perchè se ultimamente sto avendo complimenti per il mio lavoro è merito anche tuo e delle tue batoste ai tempi del testing dei lightshaders..
    ma anche delle persone che mi hai fatto conoscere quella sera (Marco e Alberto) che sono sempre un pò come degli angeli custodi

    Ho visto i tuoi siti e spero abbia ricevuto le mie impressioni,
    rimango impressonato perchè stai facendo un lavoro di editorialista
    decisamente interessante e multiforme!
    Grande!! e te lo urlo!

    Nemoid e Mikadit.. lwita starà su, e credo che si dovrebbe puntare a breve a farlo conoscere altrove... e svilupparlo con cose "innovative" (magari apro un thread, và!) ma vedo passione e so a cosa porta!

    grazie! mi inchino!
    Davhub

  9. #19
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Grazie Davide!

    Confesso che una delle mie prime preoccupazioni all'inizio era la fine che ha fatto Lightwave 3D.it qualche tempo fa. un bel redirect ad una pagina(vuota) di Nteurope e ti saluto marianna, come si dice da noi a Genova.

    Ma noi non faremo la stessa fine. perchè se dovesse accadere ci licantropizzeremmo assai!!

    Il forum crescerà e diventerà molto conosciuto.

    Se vuoi posta pure le tue idee in un thread. Abbiamo bisogno dell'imput di tutti per continuare a costruire.

    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #20
    Angelmax... benvenuto!!

    Mi associo a quanto è già stato detto: complimenti anche da parte mia!

    Per quanto riguarda gli shaders Lumenumbra potresti contattare
    Alain Bertrand (hazard3d@yahoo.com) della Nodalideas.com (http://www.nodalideas.com/index.html):
    sono quelli di Amelie e Amleto, recentemente hanno preso accordi per le IFW Textures che ora sono all'interno dei loro prodotti e ora stanno sviluppando un editor Nodale (VisualTexture).

    VisualTexture 1.0
    http://www.nodalideas.com/visualtexture/index.html

    Rayserver.com and a new plugin
    http://vbulletin.newtek.com/showthre...=visualtexture


    New Plugin Teaser

    http://www.spinquad.com/forums/showt...&threadid=2142
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •