//
Scacchiera 3D
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Scacchiera 3D

  1. #1

    Scacchiera 3D

    Ciaooooooooooooooo!
    Qualcuno ha già visto alcuni personaggi relativi a questa particolare scacchiera 3D e adesso ve li presento uno ad uno, con una posa ed un rendering dedicato.
    Il primo è ovviamente Lupin III....



    La posa non è quella della scacchiera, serve solo per 'presentare' il personaggio........

    Ho usato questo filtro effetto 'invecchiamento glow', + che altro perchè mi piace, non ci sono particolari motivi;l'illuminazione è semplicissima;due area light, una per il controluce e una per le ombre, radiosity e tanti saluti.


    ....fra qualche secolo finirò questo w.i.p.........+ che altro per il rigging, ancora non mi viene proprio perfetto, almeno, non come vorrei farlo io!


    B.R.B.
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    A me piace molto...

    Sono un fan di lupin e la tua trasposizione 3d mi piace molto... anche l'effetto glow. Se prorpio devo spaccare le palle metterei il nodo della cravatta e aggiungerei qualche particolare come i lacci delle scarpe e i bottoni...

    Ma anche così è molto simpatico e piacevole da vedere.

  3. #3
    ...azz...il nodo c'è...mi sa che me lo sono perso con la posa!


    Dovrei farlo + 'scimmiesco', ma sono partito dall'idea che questi saranno pezzi di una scacchiera, anche se riggandoli viene voglia di fare un sacco di cose!



    Va bhè, Agosto è tanto lungo...............



    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  4. #4
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    forte!!!! hai già pensato a che pezzo possa essere???
    potresti riggare i character in base alla loro compito all'interno della scacchiera.

    che so... la torre, il cavallo.... verrebbero fuori delle mosse simpatiche...

    attendo di vedere gli altri.

    ciao

    desinc

  5. #5
    E questo ??? AZZ ... questo è fenomenale !!!

    Ma cioè ... hai "riggato" tutti quei fantastici personaggi ??? (gambe, busto, braccia, collo ... ecc ??? )

    Questo Lupin mi piace veramente tantissimo, è molto ben modellato, anche la posa è carina, niente male, poi con la Walther P38 in mano .... ehehehehe ....

    ok... torno nella cuccia

    ciao
    g4

  6. #6
    , ho solo riggato Lupin, gli altri sono ancora in laboratorio!
    La P38??
    E dov'è ???????????
    ...because knowledge must be free...

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    ....La P38??
    E dov'è ???????????

    eh... dov'è ... dov'è lo chiedo io a te ... ho detto (malamente) che se avesse la P38 sarebbe ancora meglio ...


    looooooooool ... il dual-pestifero

    ciao
    g4

  8. #8
    ..cambiato il colore dello sfondo, cambiato il colore del pavimento, cambiato ovviamente personaggio....

    Il grande Takeru che per me ai tempi è stato un mito di simpatia e bellezza artistica da parte di un maestro del disegno!(QUELLO è un artista)



    Quasi mi emoziono mentre lo mettevo in posa....sigh...sigh...


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  9. #9
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    mitico, fantastico! questo ancora meglio di lupin!!!!!

    dai!!! ne voglio altri prima di partire!!!!! UAU

    ciao

    desinc

  10. #10
    ..meno male!
    Essendo questo character decisamente più complesso di Lupin III (praticamente è un essere umano in tutto e per tutto), sono contento che siano venuto meglio.
    Magari poso qualcuno che ho già modellato, così parti felice, MALEDETTO CHE FAI LE FERIE!


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •