//
Guerre Stellari - Incrociatore stellare
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Guerre Stellari - Incrociatore stellare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Thumbs up Guerre Stellari - Incrociatore stellare

    Ciao ragazzi!!!!
    Mi presento: sono il fratellino di Atomik_35... si proprio lui, il padre di AtoWalker e del suo ultimo lavoro qui su LWIta.com che sta portando avanti.
    Vedevo spesso mio fratello visitare questo sito e devo dire che piuttosto molto bella e carina questa comunità... soprattutto perché è italiana! Vivi complimenti agli ideatori del forum
    La differenza tra me e mio fratello è che a lui piace molto realizzare personaggi da cartoon e di dar loro vitalità con rigging più meno semplici. Io invece amo di più la modellazione statica e dato che sono un fan della fantascienza, amo molto modellare astronavi e mondi alieni.
    Ho deciso anch'io di aderirmi a voi, iniziando con questo "work in progress" che riguarda l'incrociatore stellare utilizzato nella vecchia trilogia di star wars (quello che inseguiva la principessa Leila per intenderci). Qui sotto trovere una immagine del bozzetto che ho finora realizzato.
    Non è ancora molto preciso, ho realizzato finora solo le parti esterne e meno dettagliate dello scafo ed ho applicato delle texture di fortuna per dargli vitalità. La mia prossima mossa sarà quella di iniziare ad "insozzare" il ponte di comando con tantissimi dettagli (così vuole la tradizione di Star Wars) ed iniziare a modellare i propulsori posteriori (non ci sono affatto).
    Beh, bando alle ciancie ed eccovi la mia prima immagine.
    Fuori gli artigli ragazzi e le vostre opinioni, anche sul lighting se necessario.
    A presto!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: stard1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 298 
Dimensione: 52.8 KB 
ID: 1293  

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •