//
SMAU_Milano 19/23 OTTEMBRE: che famo?
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: SMAU_Milano 19/23 OTTEMBRE: che famo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    SMAU_Milano 19/23 OTTEMBRE: che famo?

    ciao popolo di LWITA
    stavolta mi accio promotre di quest'iniziata nn di CG, ma bensi un raduno di lightwavers e non, ma sopratutto di frequentatoti del forum di LWITA, in quel dello smau2005 a milano.
    E' da un po che volevo postare questa proposta, ma insomm, visti un po gli impegni di tutti (+ di tutti DM67 hahaahha) ho sempre declinato e preservato questo evento x un futuro prossimo venturo
    Sono molti anni che nn vado + a smau.. poichè a detta di tutti e diventato un ca**ta, si ci sono novità ma credo che n nsia + quello di una volta, come tute le cose.
    Colgo l'occasione x lanciare questa pietra senza tirare indietro la mano, e veder echi vuole partecipare a questa piccola iniziativa umanitaria (ahahahha) cosi magari si fa + community del solito, e cioè ci stringiamo la mano, ci guardiamo in negli occhi, vediamo chi è il + alto, chi ha la panza + grossa, chi beve + birra ecc.ecc.ecc...

    che ne dite?
    be.. discutiamone

    ovviamente durante lo sviluppo del tread, potrebbero venire fuori argomenti da affrontare e/o roba da prendere in considerazione durante l'incontro

    inutile dirvi
    che l'appuntamento potremmo darcelo allo stand di DBLINE
    (se cè ancora)

    a voi tutti la parola..

    frk
    Ultima modifica di frankino; 13-09-05 alle 16:02

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •