Ho spulciato un po in giro ma mi sembra che non vi sia nulla di veramente comodo.
L'idea è quella di avere/creare un tool che permetta di animare il gesto di abbambinare in maniera veloce e pratica.
Cos'è abbambinare? abbambinare è quando si deve per esempio muovere un mobile, lo si solleva su un angolo, lo si ruota e lo si appoggia, poi lo si solleva sull'altro angolo, lo si ruota e lo si appoggia.
Mettete anche il caso di voler spostare uno scatolone facendolo ruotare, si ruota su uno spigolo, poi su un altro e poi su un altro ancora.
Esiste una maniera pratica per farlo?
ho guardato i vari parenter dinamici di lw, ma sono tutti scomodi da usare, bisogna impostare il fotogramma di scambio, bisogna ricordarsi di settare un kf, mi sembra tutto poco immediato.

Ho pensato di fare un lscript, e fino ad un certo punto è anche fattibile, solo che avrebbe una serie di limiti. ( mi è sembrato che gli lscript sentono l'inizio di un'azione nell'layout, ma non la fine )
Stavo perciò pensando ad un plugin vero e proprio, ma prima di buttarmi in un impresa del genere, ( non sono un programmatore, non conosco il c e neppure l'sdk di lw) mi chiedevo se ne valeva la pena.
Che ne pensate?