...eh già...io sono ben fiero dell'ultimo scudetto vinto sul campo, giocando, dominando, vincendo e meritando senza dubbi, con una Roma che non ha mollato quasi fino alla fine (abbiamo dobuto vincere duemila partita di fila per staccarla); mettiamoci pure due ipotetiche sconfitte contro la Juve assente e non sarebbe cambiato assolutamente nulla.

Lasciamo perdere gli 8 punti di penalità del Milan, perchè mi sembra di capire che quest'anno per il Milan la trippa in campionato per adesso è la stessa......(...in troppi dicono che il nostro è uno scudetto di latta e nessuno fa lo stesso discorso per la coppa campioni del Milan, nonostante anche in questa competizione mancasse la Juve che al massimo avrebbe condizionato qualche risultato, ma non certo quello finale)


..comunque ho come la sensazione che in un'eventuale partita di calcetto romana come quelle fatte in passato con voi, mi avreste fatto un mazzo a capanna..almeno per un pò!!!


Ciao ragazz, al prossimo incontro/scontro e speriamo che non ci si beccherà in Coppa Campioni..visto che noi non abbiamo una bella tradizione in questa coppa...purtroppo.....

CIAUZ!