Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
C'è una sensazione che mi girava in testa ma non ruscivo a bloccare... poi ieri, il colpo di illuminazione (sai che sforzo.. ) MA VI PARE CHE PER UN VIDEO DI SCUPLTING SI POSSA UTILIZZARE UN AEREO??????

Per di più.. sculpting su una fiancata senza arte nè parte (cosa mi dovevano rappresentare quelle cose?)??? Cavolo! bastava prendere una testa e scolpire le occhiaie! stesso tempo, stesso ritmo, efficacia + 1000%.

Davhub
Condivido con te la seconda parte del messaggio che ti ho quotato sulla qualità della presentazione, e comunque già mi ero lamentato qualche messaggio prima , però io lo interpreto più come un modificatore che un tool di sculpting ... mi è capitato poche volte (un paio) di averne bisogno !!

Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
Fulvio, la mia personale teoria è che avevano bisogno d'ossigeno per proseguire in un progetto che sapevano essere buono. Sapevano anche che non sarebbe stato un progetto dallo sviluppo a breve termine, ...tenere "accesa la fiamma" come dici tu per un periodo molto protratto nel tempo è diffcile, alla fine si incorre comunque nel disappunto di chi non capisce i tempi necessari allo sviluppo di progetto di questa portata.
... concordo che avavano bisogno di risorse economiche ... ma ogni tanto penso anche al fatto di chi è la colpa se si sono ritrovati alle strette ... in passato c'è stata una fuga di programmatori dalla NT ... prima quelli che hanno creato project messiah e poi la luxology ... mah !! Mentalità conservativa della NT ?? Se la sono cercata e meritata quella situazione ?? Sicuramente sono domande che non avranno mai risposta ....

Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
Alla fine con HC hanno ottenuto quello che gli necessitava e lo sviluppo posso garantirti prosegue in modo davvero incessante. Personalmente credo che quando hai in mano buone carte, la "fiamma la riaccendi" quando vuoi, ...certo, l'effetto collaterale è che nel trattempo c'è possibilità di una perdita di potenziali clienti, ...ma bisogna anche considerare che chi acquista LW9.6 oggi, oltre ad avere un pacchetto solido e maturo, ha anche comunque diritto all' Upgrade a Core, ...un'ottimo ulteriore incentivo per chi è già orientato verso un pacchetto come LW. Personalmente avevo bisogno d'una seconda licenza e ho aderito alla promo Companion, ho pagato LW molto meno della vecchia licenza ed ho ottenuto la sottoscrizione ad HC e l'upgrade, ...non male direi.
Il tuo discorso non fa una piega anche se mi restano un pò di dubbi su lw core ... e cioè che sarà dura che per natale uscirà qualcosa di efficente ... ma spero di sbagliare !!

Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
In sostanza, quello che dico è che a volte ci può esser "più di ciò che sembra" dall'esterno e che comportamenti che possono apparire all'utenza apparentemente "non azzeccati", posso nascondere in realtà dei validi motivi a monte. Ragion per cui non me la sento di "emetter sentenze" ne di assoluzione ne di colpevolezza, ma mi limito ad osservare ciò che accade e al contempo a fruire di tutto ciò che posso e posso anche dirvi di non esser affatto pentito della mia scelta, ...tutt'altro.
F.
Comunque il mio "giudizio" (tra virgolette perchè non mi permetto di giudicare nessuno) o forse più la sensazione dello sviluppo attuale, è anche vincolato dal passato in cui diciamo che hanno lasciato a piedi gli utenti per un bel periodo ... è forse per questo che ora mi aspetterei qualcosa in più dal punto di vista della comunicazione

Fulvio