Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
infatti. in effetti, basta solamente che la finestra di prewiew di Fprime, riesca a comunicare con g2 e ti faccia vedere le opzioni dello shader, in modo da poterlo utilizzare più comodamente.già poter utilizzare le due cose assieme è cmq una figata.
un'altra cosa che potrebbe essere stata implemantata, (ma non ne sono sicuro) potrebbe essere la possibilità di vedere f prime nei viewport di Lw. so che worley aveva implementato tale cosa per Stranaham a pagamento. quindi chissà ...
Non ha moltissima attinenza con l'argomento della discussione, ma voi lo avete mai visto Stranahan? Io l'ho conosciuto perchè ho fatto un corso di tre giorni con lui su lightwave a Melbourne Australia nel 2003.....quando lo vidi arrivare sembrava un homeless......ehehehehe ...poi lo vidi entrare nella struttura che ospitava il corso(eravamo in quattro in quel corso)e capii che era lui il relatore....ragazzi che tipo.....la prima cosa che fece si sedette e si tolse le scarpe e poi cominciò a parlare.....comunque ho imparato di più in quei tre giorni su lightwave che in un anno.....peccato che newtek non gli abbia dato più ascolto...LW sarebbe migliorato parecchio con i suoi consigli.....Comunque Stranahan e veramente uno dei migliori Guru di LW