Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
Mi sa che mi limiterò a leggere solo i forum LightWave e Luxology...ho bisogno di positività, e fortunatamente lì ce n'è davvero tanta.

Scherzi a parte, certi commenti proprio non riesco a capirli. E' praticamente il momento più importante nella storia di LightWave...ci sono chiarissimi cambiamenti e vere e proprie rivoluzioni...sono davvero così dfficili da percepire?
Il resto del mondo sembra li stia vedendo piuttosto chiaramente.
Sono davvero amareggiato dal fatto che le uniche note negative le debba leggere sull'unico forum italiano dedicato a LightWave. A volte mi chiedo a cosa servano le notti in bianco e i week end passati a lavorare per contribuire a garantire un futuro a LightWave e a tutti i suoi utenti...
Con tutto il rispetto per il tuo lavoro Lino, pensa però anche agli altri che hanno lavorato nei weekend fino ad un giorno fa senza tools che hanno dei sw gratuiti.. io non sono certo un fanboy, di quelli che erano sicuri che LW CORE sarebbe stato il futuro.. alla fine del giorno, scelgo i tools che mi permettono di risparmiare tempo e guadagnare soldi. Che si chiami X, Y o Z poco mi importa.
Si, Genoma è carino (anche se lo vedo comunque limitato), avete integrato heatpress, plg, AELink, un pò di Trueart e Thickener... ma un ambiente unificato, o un Modeler che non si pianti con 1 milione di polys, interfaccia customizzabile modulare?
Poi se vuoi che tutti dicano "che bello, che bravi", allora passo la parola ad altri utenti.

My .002