Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
probabilmente perché il poco tempo a disposizione, la "ricerca e sviluppo" e l'enormità del lavoro ( trattando il tema stazione spaziale ) sono considerati gravare su tutti i partecipanti, quindi queste considerazioni si annullano automaticamente e si va a fare le pulci sul lavoro svolto … credo anche giustamente

non so se mi sono spiegato bene, a parità di difficoltà questa non viene considerata, perché ce l'hanno tutti, così si passa a valutare puramente il lavoro
si, ti sei spiegato, ma "giustamente" mi sembra un termine improprio in questo caso specifico...

se il contet fosse sull'automotive e di 2 partecipanti uno modella una vecchia panda con vista solo esterna e l'altro modella tutta la linea storica della ferrari con ogni auto che a fianco il il pilota e la scuderia, beh non c'è paragone con il livello di complessità delle 2 immagini generate, quindi non parlerei di "giustizia" ma di "scelta"

cioè si è scelto di non tenere conto di molte cose. E questo mi può star bene, non lo trovo ingiusto, semplicemente credevo che fossero cose di cui si sarebbe tenuto conto..

cioè, parliamoci chiaro, uno quando comincia un progetto si crea un'idea di qello che deve realizzare, butta giù il progetto, qualche bozza, fa delle ricerche per la fattibilità, si organizza il workflow in base al target che decide debba avere il progetto, aggiunge le varianti tempo-impegni-risposta delle macchine-imprevisti-deadline, ecc...
fatto questo si pone gli obiettivi da raggiungere che lo potrebbero portare ad avere più possibilità di vincere...

se di questi punti, alla fine non si tiene conto, il lavoro fatto risulta inutile! (almeno per il fuine ultimo della competizione, cioè vincere il primo premio...)