Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: shot2.jpg 
Visualizzazioni: 254 
Dimensione: 299.4 KB 
ID: 15613Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: shot1.jpg 
Visualizzazioni: 269 
Dimensione: 198.3 KB 
ID: 15612Ciao Paolo,

mah...io di solito e mi ha sempre funzionato bene senza problemi imposto su Automatic per la GI, senza spuntare Animation perche uso FG, e poi Locked per il calcolo dei frame con la Renderfarm.
Se devo essere sincero e la prima volta che mi capita di fare un animazione di questo tipo. Intendo dire dal passaggio di buio completo al giorno. Quello che trovo strano e che se inizio a far calcolare la GI con gia la scena in Sole il calcolo va senza problemi...animazioni di questo genere ne ho gia fatte e non mi da problemi. Ma, mi ripeto, se faccio partire il Sole al di sotto dell'orizzonte niente il bake della GI non va...e sembra proprio come dici tu ignorare il Timing di Sunsky, anche se, lascio andare avanti il calcolo il sole si vede spostarsi correttamente ect...solo che la GI e OFF.
Allego lo screen shot esempio.

Cosa intedi per animarla manualmente?Perche devo metterle le esatte coordinate su Londra...certo posso mettere Long e Lat, ma le ore?
Ad ogni modo adesso provero a fare un altro test su un altra scena e capire un po...e davvero strana per me questa situazione. Mi sembra una cosa cosi banale...