//
Hosting con dominio
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Hosting con dominio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ciao ragazzi e grazie per le risposte!

    davide ho dato un occhiata a seeweb ma in effetti rimane un pò caruccio e non ho tutta questa necessità di traffico.

    vashts il problema del timeout in quanto tempo sei riuscito a risolverlo? giusto per avere un indice del feedback dell'assistenza di aruba.
    Ho visto il tuo sito personale e devo dire che è proprio ben fatto! compliments mi piacerebbe essere tra gli eletti del tuo hidesite--- chissa che lavori oscuri ci fai

    Spidy perchè dici di trovare serverplan più affidabile? anche tu hai avuti problemini con aruba?

    ciao e grazie ancora

    desinc

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    vashts il problema del timeout in quanto tempo sei riuscito a risolverlo? giusto per avere un indice del feedback dell'assistenza di aruba.
    risposta:
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    tempo fa ho avuto un problema [...], l'ho segnalato ed ora è risolto.
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    tutto risolto nel giro di 15gg.
    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    Ho visto il tuo sito personale e devo dire che è proprio ben fatto! compliments
    grazie mille!! molto gentile..

    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    mi piacerebbe essere tra gli eletti del tuo hidesite--- chissa che lavori oscuri ci fai
    in realtà è solo un sito secondario in cui ho costruito una specie di forum in cui i miei amici parlano durante la settimana.. ci sono foto fatte durante le serate, filmati.. insomma, un bel posto dove trovarsi prima del weekend. tutto ovviamente coperto da username/password, quindi mi spiace ma nn posso farti entrare

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Ciao,

    Si Desinc, come ti dicevo avevo problemi di posta, nn scaricavo ne inviavo, poi risolti anche quelli.

    Siccome sto cambiando il mio sito personale con un'altro nome, ne ho dovuto aprire un'altro e l'ho fatto ancora con Aruba, quindi cmq mi fido come vedi!!!

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  4. #4
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Ciao ragazzi e grazie nuovamente delle risposte che a quanto vedo se leggevo meglio potevo anche evitare di postare le mie domande!!! mannaggia a me che leggo troppo veloce!

    Alla fine mi sa proprio che propenderò per aruba sia per lo spazio illimitato che per il traffico illimitato.

    vashts pensavo fosse un sito comunque legato a LW... no problem, anche se, se è come quello che usiamo noi nella nostra compagnia, tra immagini e video ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate immagino.

    grazie ancora per la pazienza,

    a presto

    desinc

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    anche se, se è come quello che usiamo noi nella nostra compagnia, tra immagini e video ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate immagino.
    immagini bene

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •