//
foresta
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: foresta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Beh non male come sfondo quello che hai inserito.
    L'unica cosa curiosa è che la luce sembra seguire proprio il movimento della camera.
    Forse la camera dovrebbe muoversi in una situazione di luce uniforme.

    Se è un mio errore di valutazione magari è perchè e motlo più illuminato la porzione davanti rispetto al retro della forseta.
    Io vedo muoversi la creatura attraverso gli alberi di sfondo.
    E per questo mi sto immaginando una luce più tetra anche sul front!

    Questo però è il mio punto di vista.

    ciao

    desinc

  2. #2
    Lupo L'avatar di timeless
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lucca - Toscana
    Messaggi
    79
    Cavolo! L'ambientazione mi piace tantissimo! Ma le piante sono tutte 3D??
    Io proverei ad aggiungere un po' di fog.. magari bassa bassa, poco sopra il terreno per intenderci..!

    timeless

  3. #3
    C'è in primo piano è linkata alla camera una point con una enveloppe procedurale sull'intensità.
    Lo sfondo anzi gli sfondi sono stati scuriti in AE perchè erono troppo chiari.. e creavono un efetto strano... ci riproverò comunque.
    Ho aggiunto anche un gradient in AE che mi schiarisse l'animazione in alto sinistra per creare un efetto di luce volumetrica...
    Poi magari posto un immagine di come è montato il tutto con AE.

    -DAVID-

  4. #4
    a prima vista è ok. cosa hai usato per farla (visto che tra un po dovrò farne una anche io da dentro)
    dopodiche esce la bestia che c'è in me:
    si vede che ad una certa distanza hai risparmiato sugli alberi, nonostante la nebbia. Una foresta, se naturale, implica la lotta tra le piante per la sopravvivenza, questo produce solitamente i seguenti effetti: una pianta dominante ed una parassita. niente piante piccole visto che non gli arriva la luce. ho visto che c'è il resto di un tempio, allora dove giaceva il tempio dovresti rendere il terreno meno bitorzoluto. se ci sono gli alberi allora il terreno è fertile, ,mancano foglie e rami per terra e comunque solitamente il terreno non lo vedi coperto com'è, altrimenti muschi e licheni dove non arriva luce. quel alberello in pp all'inizio dell'animazione fa tenerezza, altro che inquietudine, idem per la pianta subito dopo. Aggiungi liane ed edera (piante parassite) un po ovunque crea tende di foglie. qualche bella radice che esce dal terreno per poi rientrarci, gli alberi un po più contorti.
    sono stato abbastanza cattivo?
    ed infine in lontananza due minuscole lucine (gli occhi di un animale fanno sempre scena )

    quoto per la nebbia altezza ginocchio.

    spero nella mia ferocia di esserti stato utile.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •