Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
no che dici ci mancherebbe, sono al lavoro e solo adesso ho visto le risposte qui non ho possibilità di utilizzare il file allegato stasera da casa faccio delle prove e ti faccio sapere. ciao
Non dicevo a te infatti ti ringrazio molto solo mi aspettavo + interesse e partecipazione dal forum
poichè esempi di resa con Maxwell qui se ne vedono pochi forse non piace
o forse non lo pensano produttivo per lavorarci su io invece credo sia molto utile proporre ad un eventuele cliente soluzioni magari a risoluzioni + basse ma molto fotoreliastiche fatte con maxwell e versioni + grandi e veloci magari con fprime.

Comunque tornando a noi ho fatto altre prove e le subpacth non le vede
mentre sul sito maxwell render.it ho letto che le superfici degli oggetti si vedono in "Maxwell studio" a patto che l' oggetto in questione sia tenuto su un solo layer ma io non riesco neanche a fare questo
a questo punto ti chiedo può dipendere secondo te dal fatto che la versione di lightwave che mi appartiene è la 7.5 e i file .lwo delle versioni + recenti salvino i file leggermente in modo diverso (questo lo possiamo sapere stasera quando caricherai in "studio" il file creato con la mia versione)

Oppure può dipendere dal fatto che maxwell 1.1 è la versione demo ma non credo
Comunque ti ringrazio per lo sbattimento buona giornata e buon lavoro