//
PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE - Pagina 16
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 185

Discussione: PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE

  1. #151
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Piddu Visualizza Messaggio
    Francamente ora penso che se uno che non è un assiduo frequentatore di lwita ed è passato di qua tra ieri e stamane e poi ci ripassa oggi gli viene veramente da pensare che questo sia un forum poco serio.

    La cosa che più mi scoccia è che alla fine il mio grande amico Antares, al seguito di quella polemica, abbia abbandonato di sua spontanea iniziativi il forum.

    Poi vabbè fate pure come volete, ma come mi ha detto Nemoid in un post che ho citato sopra: "Non mi sembra un atteggiamento maturo."
    A me più che altro mi sembra come al baretto dello sport che quando quello più antipatico fa una battuta (che può essere anche quella che fa più ridere della serata), nessuno lo ascolta e anzi magari gli si dice di stare zitto. Poi invece quando se ne esce uno del "gruppetto" tutti a ridere.
    Senti Piddu, intanto ti ringrazio per l'apprezzamento al forum ...

    Antares ha deciso di andarsene dopo che io lo avevo ammonito per aver usato una parolaccia nel post successivo al mio in cui chiedevo di moderare i termini, ... nulla a che vedere con il genere di scherzo che era stato fatto, quì si parla di essere educati e di rispettare gli altri ... È CHIARO !!?
    L'atteggiamento immaturo sei pregato di andarlo a verificare dove realmente esiste capisco che la grande amicizia, a volte, possa far passare in secondo piano alcuni aspetti, ma rimane il fatto che la sua decisione di andarsene l'ha presa dopo quell'episodio, comunicandolo a me in forma privata ... ora io non conosco Antares, non posso dare giudizi, ma in quel frangente non doveva comportarsi così ( la parolaccia intendo ) e mi dispiace in particolar modo proprio per il fatto che lo ammonivo mentre mi chiedeva spiegazioni in forma privata ... lo avesse fatto fin dall'inizio ( contattarmi in PM come spesso raccomando )o prima di dire parolacce tutto questo discorso non avrebbe avuto senso.

    Paragonare uno scherzo da I° di aprile a quell'altra situazione, francamente ..... mi sembra fuori luogo come anche i commenti allo scherzo, cosa che un po tutti hanno preso con umorismo ( ma posso capire che ogniuno reagisce a modo suo )

    Parli di gruppetti, ma fammi il piacere, e fammi fare una premessa prima che qualcuno se la possa prendere; nessuno della moderazione ha nulla contro nessun utente del forum, ... ma se sono stati proprio alcuni ragazzi che condividono lo stesso ambiente di lavoro in rainbow ad iniziare alcune discussione che potevano capire solo il loro "gruppetto" come dici tu, le incomprensioni sono nate perché si eccedeva nel linguaggio, non perché qualcuno fa lo spiritoso, e una volta per tutte, e questa è una cosa di cui si lamentava anche Antares, quì nessuno ( e mi riferisco all'amministrazione del forum ) ha invidia o astio verso chi lavora in Rainbow, anzi, credo che i rapporti siano più che normali e pacifici!

    La cosa triste è che mi ritrovo sempre a dire le stesse cose!!!

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #152
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio

    cmq vorrei puntualizzare che mazze e armi comuni contro i licantropi sono poco efficaci.
    contro i demoni poi .. beh, mi spiace ..
    ... tu saresti il demone ?! ... no perchè io mi sono chiesto la differenza tra "Licantropo Mod" e "Licantropo SMod"

    Fulvio

  3. #153
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    ... tu saresti il demone ?! ... no perchè io mi sono chiesto la differenza tra "Licantropo Mod" e "Licantropo SMod"

    Fulvio
    la differenza sta nel fatto che il licantropo smod paga tutte le cene dei meeting che sono in programma, mentre il licantropo mod magna e basta

    ... tu, infine, pulisci i piatti

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #154
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Lascia perdere Tony. di questioni come queste meglio parlare in privato. sono polemiche sterili e dannose ai forum.
    Piddu se vuoi si può parlare su msn un giorno di questi, magari anche con tony.

    la cosa PIU' importante è che il forum sia un luogo utile e divertente.

    spero lo sia stato per gli utenti e spero continuerà ad esserlo. sinceramente : sono rorgoglioso di come l'idea di questo sito sia diventata una realtà così bella.

    abbiamo utenti che si sono commossi per aver letto della chiusura del sito! ma ci rendiamo conto ? grandee!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #155
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Il licantropo smod è un licantropo smoderato che ha fatto un patto col diavolo.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #156
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Tony. di questioni come queste meglio parlare in privato. sono polemiche sterili e dannose ai forum.
    sicuramente, ma la mia intenzione non è fare polemica con Piddu, il fatto è che voglio essere chiaro sull'argomento della decisione di Antares di andarsene, e dire nella maniera più trasparente e tranquilla possibile come e perché sono avvenuti questi fatti ... emi sembra di averlo fatto.

    Tutto quì
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #157
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    ok va bene tony. no problema. sei stato chiarissimo.




    uniamoci in coro e diciamo : VIVA LWITA!!
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #158
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Piddu
    .........
    E poi ho detto. Ma come i moderatori hanno bacchettato lì e ora se ne escono con questa cosa? Boh. Non capisco. Scusate e perchè ora il mitico ashab non se ne viene fuori con una delle sue polemiche?
    Boh non capisco. Vabbè che sono i moderatori e io francamente al gioco ci so stare, ma cos'è: le regole valgono solo per alcuni?

    Francamente ora penso che se uno che non è un assiduo frequentatore di lwita ed è passato di qua tra ieri e stamane e poi ci ripassa oggi gli viene veramente da pensare che questo sia un forum poco serio.

    La cosa che più mi scoccia è che alla fine il mio grande amico Antares, al seguito di quella polemica, abbia abbandonato di sua spontanea iniziativi il forum.

    Poi vabbè fate pure come volete, ma come mi ha detto Nemoid in un post che ho citato sopra: "Non mi sembra un atteggiamento maturo."
    A me più che altro mi sembra come al baretto dello sport che quando quello più antipatico fa una battuta (che può essere anche quella che fa più ridere della serata), nessuno lo ascolta e anzi magari gli si dice di stare zitto. Poi invece quando se ne esce uno del "gruppetto" tutti a ridere.

    Ma forse sono io che non so stare allo scherzo e effettivamente il thread di capitan lightwave non faceva ridere e andava chiuso dopo tre pagine, dopo che qualche imbecille se ne è uscito con una polemica inutile.

    Piddu (alias Daniele Federico)

    Questo e un'altro pesce di aprile vero?


    Che forte però, si riesce a polemicare anche su un pesce di aprile...

    Comunque bello scherzo ragazzi. . Non potevo rispondere che ero troppo occupato ma ogni 15 minuti buttavo un'occhietto sull'evolversi della situazzione.

    C'è nico che a un certo punto e riuscito veramente a farmi dubitare.

    Ciao

  9. #159
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    C'è nico che a un certo punto e riuscito veramente a farmi dubitare.
    nico si stava sentendo male

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #160

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Bla bla bla ...

    abbiamo utenti che si sono commossi per aver letto della chiusura del sito! ma ci rendiamo conto ? grandee!!

    se se .... vi piacerebbe .... questo era il nostro pesce per voi ...

    uauauauauau



Discussioni Simili

  1. LWITA.com: Regole e linee guida
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •