Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
...Visto che sia i valori della camera, che quelli di illuminazione e di assegnazione dei materiali hanno parametri identici, legati al mondo della fotografia; il confronto mi appare più che fattibile.
Certo che, per essere certi della veridicità dei risultati, occorrerebbe un foto di riferimento. Quindi invito tutti a portare avanti anche questo aspetto; la coerenza con la realtà...
Evidentemente non ostante la "mappazza" non son riuscito a spiegarmi. Spero di non far la parte del "guastafeste", ma quello che cercavo di dire è che è vero che hanno entrambe la possibilità di impostare gli stessi parametri di natura fotografica, ma è anche vero che i valori delle impostazioni di default sono molto diversi fra i due SW e non hanno una corrispondenza fra loro, (come evincibile dagli stessi test che stai eseguendo). A mio avviso così si porta l'utente a deduzioni errate, in quanto in realtà, agendo su quei parametri che abbiamo citato, si possono ottenere gli stessi risultati, ...a meno che non vogliamo cambiare il titolo del Topic in "MW vs. Fry con le impostazioni di Default". Ecco perchè portavo l'attenzione sulla necessità d'avere un riferiemnto. Poi l'importante è che si sappia come si stannno eseguendo i test, si possono sempre fare anche così, con i valori di default, ...anche se a mio avviso in questo modo non si traggono grandi valutazioni.

Spero d'essermi riuscito a spiegare stavolta.