//
Sito web di Fryrender
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sito web di Fryrender

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    allora io ho preso kray da poco e sto sbattendo la testa con violenza. ho preso una gran confidenza con maxwell che devo dire mi piace moltissimo e mi ci trovo davvero bene, ma non l'ho preso perchè i tempi di render sono troppo lunghi per il tipo di clientela che ho io....non aspetterebbero mai per avere un lavoro.
    non sono riuscito a provare fry render perchè per la demo chiedono talmente tante info che se mai sia decidessi di comprarla rischio che il presidente voglia venire a dormire a casa mia!!! !P però so bene che il programma è validissimo e lo sto seguendo in sordina sui forum. certo che il costo al 50% mi alletta, rischiando di doverlo prendere per lavoro tra due mesi e pagarlo il doppio....
    era in previsione un acquisto di un motore unbiased per un lavoro grande (intorno ai 7000€) ma l'appalto se lo è aggiudicato un tipo con un'offerta ridicola di (1750€) per la modellazione e render di alcuni edifici....l'appalto è saltato e per noi anche l'acquisto è da rimandare....
    tutto qui....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Naggiiaaa....

    Francamente a me danno hai nervi queste persone che si vendono per un niente e che alla fine fanno torto a tutta la professione. Ma com'è possibile che tu calcoli che il lavoro vale 7000 euri, e che io possa venire e dire che ne vale 1750 !!! Bhà...

    Comunque, se mi decido ti faccio sapere e poi, semmai ti interessa, facciamo l'affare.

    Per la demo, si, a momenti mi chiedevano pure nome e data di nascita del criceto. Comunque vale la pena. Più vado avanti e più mi interessa.

    Ciao.

    p.s.: Arsenio, mi stò scaricando i materiali di fryrender italia e non sono niente male...

  3. #3
    scusate l'ot
    non so che dirti...un ente chiede un prezzo per 4 edifici da renderizzare in maniera fotorealistica, 3 viste per ogni edificio.
    loro davano solo i dwg.
    io preparo la mia offerta intorno ai 7000€ (prevedendo un viaggio per vedere l'area, la zona etc )e si aggiudica il tutto uno per 1750€...ognuno tragga le proprie conclusioni...purtroppo i fatti sono questi
    fine ot
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Capisco che tu fossi allettato dalla promozione di Fry Nico, ...però quello che non mi torna è l'impiego nella tua pipeline, ...se dici che hai clienti che non aspettano i tempi di MWR, non vedo perchè dovrebbero aspettare quelli di Fry ...che sono paritetici!

    E parlando di tempi e piepline, tenuto conto che questi motori hanno molti benefici in più in termini di velocità di settaggi ed impostazioni senza contare i benefit dovuti a bonus tipo Multi Light etc... di fatto si tratta di una nottata di rendering grosso modo, avendo il vantaggio comunque di liberarsi prima rispetto agli engone standard e di poter far altro se si dispone di più macchine, (e parlando di più macchine, ...anche il rendering distribuito è molto più flessibile ed efficente rispetto ai sistemi tradizionali, tra le altre).

    Anch'io ho un'utenza che in genere mi interpella quando proprio non ne può far a meno e mi porta cose che dovevano esser pronte "per il giorno prima", non ostante ciò però non h omai avuto praticolari problemi ad impiegare MWR, ...salvo che non si trattasse d'animazioni. Comunque, se lo dici tu ci credo ovviamente, ...avrai certamente i tuoi bravi motivi.

    Fabio.

  5. #5
    no..non fraintendermi, io adoro MWR è che a pari velocità come motori unbiased allo stato attuale dell'offerta preferirei spendere la metà portando a casa FRY, se nextlimit se ne uscisse con una cosa simile e vantaggiosa non ci avrei pensato neanche un scondo.
    uno o l'altro mi interessano per presentare i miei lavori di studio ai committenti (architettura d'interni)...per gli altri (cartellonistica, tesi, agenzie) vanno bene anche i sistemi standard che usiamo!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Non ti fraintendo Nico, non mi era solo chiaro il fatto delle motivazioni da come era messa la cosa.

    Fabio

  7. #7
    ehhh fabio fabio...money...only money!!!!

    dovrei investire comprando un'altra macchina quad e la licenza di MWR con due nodi...allora si che starei a posto come dico io!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

Discussioni Simili

  1. Realizzare Il Mio Sito Web - Come?
    Di desegno nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 18-12-10, 12:12
  2. Fryrender one - release 1
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 16:23
  3. Sito Benchmark dedicato a lightwave
    Di happymilk nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 13:50
  4. Cad tools 2.0 : sito updatato e mi sa che...
    Di Nemoid nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 09:32
  5. Il mio sito
    Di jega nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 18:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •