//
H.s. 1
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: H.s. 1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Mayalover, secondo me hai sbattuto un tantino la testa. Non e possibile altrimenti. Ho sei un tipo proprio avvilito. Non ho mai letto delle critiche cosi aggressive e sgradevoli. o forse non ti sai esprimere bene. Dai, se vuoi parlare di un lavoro, fallo in modo costruttivo, con rispetto e con un'altro tono.
    Forse la testa l'hai sbattuta tu. E non credo di avere problemi di espressione.


    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    [quoteI tuoi lavori non fanno "schifo"...ma sono a mio giudizio molto lontani dall'essere qualitativamente accettabili.]
    Leggi con attenzione tutti i post per favore. La mia era una naturale risposta a quanto scritto da Roberto:

    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    se a te i miei lavori fanno schifo dillo apertamente una volta per tutte non cè problema, ad altri piacciono cosi come sono non vedo perchè devi criticare anche il giudizio di altre persone che oltre tutto mi hanno aiutato moltissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Ok, da adesso in poi prima di postare nei forum, mandiamo a te le immagini per approvazione. Cosi siamo sicuri di postare roba di un certo livello. Grazie dell'aiuto.
    Le immagini vanno postate sul forum. E se qualcuno chiede "cosa ne pensate..."....bè, mi sembra lecito esprimere un giudizio, qualunque esso sia. O vanno bene solo i complimenti?

  2. #2
    L'immagine che hai postato ha secondo me diversi difetti.

    La modellazione non rispetta minimamente l'anatomia, intesa anche come armonia delle forme.

    I materiali sono approssimativi e buttati lì.

    Lo sfondo usato sembra essere stato messo lì per forza.

    Le pose dei due personaggi appaiono insensate, e non contribuiscono certo a creare una composizione armonica.

    Visto che dici di esserti ispirato al grandissimo Hajime Sorayama, perchè non scegli una delle sue opere e provi a riprodurla?

    Ad esempio:

    http://www.highsnobiety.com/news/wp-...yama-front.jpg

    Secondo me devi ancora acquisire le basi per creare opere personali valide, e "copiare" quelle di grandi artisti può essere sicuramente un modo per progredire in questo.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •