Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
Quì, nell'ultima tua risposta, c'è un'altro tuo errore ... con il sarcasmo mi facevi notare l'inutilità delle mie supposizioni che si sono poi rivelate vere.
Prima di tutto ti prego di notare la faccina sorridente...secondo, se Core come applicazione separata e' un progetto quantomeno sospeso, e' anche vero che la stessa tecnologia verra' incorporata in LightWave. Quindi Core come piattaforma di sviluppo non e' morta, tuttaltro. L'applicazione che stava prendendo corpo (ed era totalmente differente da LightWave, con alcuni problemi concettuali mostruosi), i benefici per LightWave sono vivi e vegeti.

Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
Penso che il tuo problema sia il fatto, come hai detto tu sopra, che hai una conoscenza del futuro del software, ma ti confronti con utenti che hanno la conoscenza del presente del software ....
Ne conosco il presente (e il passato) sicuramente molto meglio di quanto non ne conosca il futuro.

Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
Conta quello che è il software e non quello che sarà ... perchè di solito se lo si usa è per lavorarci ora e non nel futuro !!
Io ci ho sempre lavorato nel presente infatti.

Tu sei sicuro di essere in grado di giudicare la 10.1 (che di fatto e' il presente di LightWave).

L'hai provata?

Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
P.S.: ... quoto giacob sulla sua ultima affermazione !! Dovresti scendere un'attimino da lassù se vuoi parlare con noi che siamo quaggiù !!
Io non sono affatto "lassu'".

Sono sempre stato "quaggiu'" come tutti gli altri utenti. Sono semplicemente un professionista che usa LightWave (e non solo) da piu' di vent'anni ormai. Un professionista che ultimamente ha il privilegio di partecipare attivamente allo sviluppo del software che da sempre ama.

Tutto qui.