Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio
giusto una cosina appena venuta in mente e che richiederebbe 3 minuti di un programmatore:
- Quando devo caricare un immagine per una texture mi devo spostare sempre in fondo alla lista delle immagini già caricate per trovare il (load image) e caricarne una nuova. Non si potrebbe spostare in cima? Quando nella scena ci sono centinaia di immagini è snervante andare sempre in fondo.
- Più o meno la stessa cosa per il motion editor. visto che in una scena statisticamente ci saranno molti più oggetti che telecamere e luci... non si potrebbe spostarle in cima alla lista di selezione anzichè in fondo? almeno per le telecamere non sarei costretto a scorrere tutti i miei oggetti per trovare la camera che mi fa da target
So che son cose più da layout che da modeler... ma son talmente piccole che si potrebbero infilare in una 11.02 volendo...
Secondo me potrebbero risolvere molto velocemente facendo comparire, al click sul tasto, un requester popup, come quando si carica o si salva un file, con tutte le opzioni tipiche dei file requester, così sarebbe possibile ordinare i files in base al criterio che si preferisce e trovare subito ciò che si cerca.
La stessa filosofia dovrebbe essere usata in TUTTI i menù a discesa dei vari pannelli, che sono tanti e, come dici tu, snervanti.
Pensa che bello anche solo una finestra con uno slider.
Ma ti pare che dobbiamo stare qui a chiedere una finestra con lo slider?
E' pazzesco.