//
Realflow Power - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Realflow Power

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    diciamo che la dinamica implementata in realflow è molto più precisa di quella di lightwave, visto che tiene conto di moltissimi fattori fisici.. considerate però anche il costo del programma, che a quanto ne so non è dotato di renderer.. o sì?
    cmq, l'interfacciamento con i programmi terzi, tra cui lightwave, è molto buono, quindi lo scambio di dati va via liscio.


    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    esattamente... è un plug in che ha potenzialità impressionanti e io credo giustamente anche un prezzo elevato che lo precede.
    E' un investimento che vale i soldi spesi ma bisogna usare la testa. Ha potenzialità e va usato nel caso le produzioni da realizzare ne richiedono l'utilizzo, acquistarlo così tanto per provare è forse azzardato (ovviamente tutto relazionato alle vostre possibilità economiche).

    Comunque alle domande: che voto dai al software e vale i soldi spesi rispondo rispettivamente:
    -9
    -si' certamente
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #13
    Eccomi qua con un piccolo aggiornamento sul fronte fluidi.

    Sto preprando una piccola animazioncina che fungerà da logo... ho sviluppato soprattutto la parte dinamica e non materiali ecc...

    E' una piccola animazione carina... sono 3 mega ma secondo me ne vale la pena

    http://www.vass3Design.it/test.avi

    ByeZZZ
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #14
    AZZ ... e ripeto ... AZZ ... bellissimaaaaaa ....


    ... ma perchè bisogna ricorrere a programmi esterni per far ste cose ...




    Complimenti Vass ... veramente "spettacolosa"

  5. #15
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Bravo Vass, veramente bella!!

    Ciao

    desinc

  6. #16
    Grazie ragazzi

    E' stata dura ma alla fine il risultato non è male...

    Ora renderizzo ad alta risoluzione e posto nei lavori finiti
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    sto preparando anch'io qualcosa.. però che palle che la demo ogni tot di tempo fa comparire una schermata che avvisa che la versione in uso non è registrata, bloccando la simulazione finchè non la si ri-avvia manualmente! uff.. non posso far calcolare il tutto durante la notte ma solo se ci sono io davanti al pc (mentre magari studio..)

    a presto per aggiornamenti!
    ah.. a proposito.. vass, visto che questo sempra un thread di prove di realflow e non di un progetto preciso, posso usarlo o preferisci che ne apra un altro? tra l'altro, potrebbe diventare un thread in cui tutti noi postiamo le prove con il simulatore di casa nextlimit.. magari postando poi i risultati finiti in un thread personalizzato nei lavori finiti.. cosa dici? il mio è cmq solo un test, niente di che..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #18
    Mmm... a me non crea nessun problema ... però questo in teroria è un wip perchè io volevo creare un effetto carino e ho abbandonato il bikkiere e sono passato alla vasca... l'effetto è per l'intro del mio nuovo sito.

    Cmq se vuoi usare il thread non come wip e spostarlo fai pure... a me non crea problemi
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    sto preparando anch'io qualcosa.. però che palle che la demo ogni tot di tempo fa comparire una schermata che avvisa che la versione in uso non è registrata, bloccando la simulazione finchè non la si ri-avvia manualmente! uff.. non posso far calcolare il tutto durante la notte ma solo se ci sono io davanti al pc (mentre magari studio..)
    Se vuoi è possibile intercettare la finestra pop-up e chiuderla in automatico utilizzando lo scripting avanzato di Windows.
    Non so se questo approccio sia illegale, ma non penso perché si agisce a livello di windows, non si modifica nulla dei files di Realflow. Comunque non so.
    Ditemi cosa ne pensate...

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    Eccomi qua con un piccolo aggiornamento sul fronte fluidi. Sto preprando una piccola animazioncina che fungerà da logo... ho sviluppato soprattutto la parte dinamica e non materiali ecc... E' una piccola animazione carina... sono 3 mega ma secondo me ne vale la pena http://www.vass3Design.it/test.avi ByeZZZ
    La dinamica è ottima, anche lo shading, ma quando schizza, le particelle sembrano di metallo fuso più che di acqua. Le particelle sono troppo grosse. Non si può fare nulla in merito?
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •