Ciao, avrei alcuni dubbi in merito al setup che spero potranno essere almeno chiariti.

1)Con molto dispiacere ho notato che il Graph Editor non viene aggiornato con la selezione a rotazione delle bones, ma deve essere puntualmente chiuso e riaperto.
A questo punto vorrei capire come fare per modificare l'Incoming Curve di un numero imprecisato di Bones e senza eventualmente selezionare tutti i keyframes che creano la curva.

2)Nel caso dovessi creare un setup e fare una piccola animazione, per poi accorgermi che devo necessariamente aggiungere alcune bones (e lo voglio fare in Modeler), come faccio ad impletarle nel Layout senza rovinare il setup relativo all'animazione che ho già fatto ? (trattasi di Bones e non di Weight)

3)Tramite Skeleton Tree è abbastanza agevole rinominare le bones...a patto che lo si faccia subito o sbaglio ?
E' possibile sapere quale bone sto rinominando, visto che selezionandola non noto alcuna indicazione nello Skeleton Tree ? (sto parlando del Modeler)

4)E' possibile salvare i canali di un osso padre (e quindi dell'intera gerarchia, supponiamo di 10 bones) o devo copiare gruppi di canale per ogni singola bones ?
In parole povere copiando i canali dell'osso padre mi sarei copiato l'intera Timeline per tutta la sequenza di bones di quella gerarchia;sarebbe un'opzione alternativa, chiaro.


Grazie e ciao.