Questo mini progettino è per un mio amico, niente di particolarmente sofisticato, ma spero possa quantomeno essere d'effetto!


Considerate che devo limitare al minimo le location e la relativa qualità, perchè ho una cifrazza esagerata di frames da renderizzare.


La sequenza dei filmati è già stata creata nella mia capoccia e in parte le scene sono già pronte;il filmato finale non dovrebbe durare + di 5 minuti e le animazioni non saranno particolarmente spettacolari, anzi, ma cercherò di fare del mio meglio!(questa è la mia seconda esperienza con l'animazione)

In queste prime due parti di animato c'è solo il Beholder;avrei bisogno di consigli per l'animazione del Beholder, il resto lo lascio com'è, perchè non ho proprio voglia di rifare i rendering di queste prime due location!
(al massimo posso filtrare con A.E.)

Per le prossime scene vi posterò la preview da Layout, almeno posso intervenire agevolmente prima di fare i rendering.

Per adesso tutti i filmati che posterò qui, saranno MPEG1.(con VLC si vede abbastanza bene)

La sequenza introduttiva del filmato è questa :

www.fabiocavallo.it/intro.mpg

Questa è INTOCCABILE;pensate che mi sono sparato 600 frames con il vecchio motore di LW.....Sasquatch...of course....!
Se proprio non ve gusta, posso ovviamente rivedere l'audio.

La seconda sequenza è questa :

www.fabiocavallo.it/grotta.mpg

Mancano ancora 200 frames, in pratica la camera entra completamente all'interno della grotta.(che detta così fa anche un pò senso)

Per questa sequenza posso sistemare l'animazione del Beholder, ditemi che ve ne pare!

Le musiche e i suoni li piazzo in post, quindi sono tutti rivedibili.

Grazie per gli eventuali suggerimenti.

Scusate se sono stato telegrafico.

Ciao, alla prossima.