//
[CGT&A] - Uscito il numero 45 ...
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: [CGT&A] - Uscito il numero 45 ...

  1. #1

    Talking [CGT&A] - Uscito il numero 45 ...

    Eccolooooo in tutto il suo splendore !!! LINK


    .... solo una curiosità da chiedere ad Andonio ... pare che su questo numero manchino i fantastici tutorial (non ve n'è traccia nel sommario) ... è vero ? ... quale "scelta" è stata fatta per la temporanea mancanza (se si può dire ... ovvio ) ??


    ciao e grazie


    PS... a presto nelle mie mani ... MUHAHAHAHAHAHAHAH


  2. #2
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Bellissimo!!!

    Io sono abbonato.
    IO CHI?? direte voi?

    In effetti non mi sono presentato...

    Ciao a tutti... ho visto il vostro portale segnalato appunto sull'ultimo (penultimo ora ) numero di CGT&A e dopo qualche lettura ho deciso di registrarmi e partecipare ai forum (anche se avrò in genere poco tempo). credevo che non ci fosse un portale italiano dedicato al mitico LW ma ora che l'ho trovato...

    Prima della fine si ottobre ordineremo (io e il collega con il quale lavoro) l'aggiornamento alla ver. 9.0 di lightwave e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto modo di provare il software Vue 5

    certo che alla newtek ci trattano bene...

    un saluto a tutti

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Ciao e benvenuto andromeda!

    in questa discussione se ne è parlato marginalmente ma il feedback è buono.
    http://www.lwita.com/vb/showthread.p...1609#post11609
    in ogni caso mi sembra sia approfondito anche sul numero 45 come da copertina.

    ciao

    desinc

  4. #4
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    grazie desinc, vedo subito i post...
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  5. #5
    NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Quel giorno è arrivato ... hanno sostituito il numero con la mia immagine...
    Bhè doveva succedere prima o poi.

    E che numero!! Bella la copertina e interessanti i contenuti ... praticamente tutte le nuove versioni di tutti i software... ebbravo Antonio

    ... volo in edicola ...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  6. #6
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Qualcuno di voi è abbonato a CGT&A??

    avete già ricevuto il numero 45?

    Io ancora nulla. Sono molto preoccupato .
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Andromeda
    Qualcuno di voi è abbonato a CGT&A??

    avete già ricevuto il numero 45?

    Io ancora nulla. Sono molto preoccupato .
    io, ed anche a me nn è ancora arrivato. cmq, mettiti comodo.. arriva dai 20gg in poi dopo la data di pubblicazione..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8
    ciao a tutti !!!

    a proposito di numero 45, a pag. 76, nella sezione della posta è stata pubblicato un mio lavoro ( mathilda- WIP), anche se è fatto con max (all'epoca usavo quello, non avevo ancora scoperto LW ...), vorrei sapere cosa ne pensate!

  9. #9
    è interessante come modello dhome... niente male... magari esporta la mesh e finiscilo con LW
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  10. #10

    Cgta 45

    Salve a Tutti,
    il fascicolo 45 è uscito da qualche giorno in edicola (ancora non tutte) e in abbonamento è stato spedito e arriverà entro la prossima settimana...

    La sezione tutorial è stata solo per questo numero sospesa per mancanza assoluta di spazio (maya 8, lw 8.5 e 9, modo 103, 201, 301, xsi 5, maxwell render, 3ds max 8, cinema 4d 9.5 e moltissime altre novità siggraph) + il mega articolo + tutorial su Vue 5 infinite (a proposito in esclusiva assoluta leggete pure della plug-in di matching 3D con tutti i principali applicativi 3D che e-on sta per rilasciare!) si sono presi tutto lo spazio a disposizione.

    Come è possibile vedere dalle anticipazioni sul fascicolo stesso lo spazio riprenderà ancora + esteso sul fascicolo 46 (ottobre).

    Molte altre grosse novità in arrivo (anche per lw) ma al momento non posso dire di più, posso solo anticiparvi che è in corso la trasformazione di Imago Edizioni in srl, che stiamo trasferendoci in un nuovo uffico mega-galattico (come i più sanno siamo nati in un garage e non ce ne vergogniamo!) e i collaboratori esterni e interni in progressivo potenziamento...

    Un caro saluto per essere da sempre la nostra linfa

    Antonio De Lorenzo
    www.imagonet.it

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •