//
Evilbug - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Evilbug

  1. #11
    Grazie
    mi mancava tanto il vostro calore

    Ciao DHP !!! Kebbello risentirti! Ebbene Sì, mi "rifaccio" vivo anche se, non ti nascondo, la storia degli Skull mi ha mortificato un pò: un sentore di "fallimento" c'è ma ... te ne farò vedere delle belle

    Ho cercato di seguire i vostri suggerimenti (grande VASHTS) per quelle che sono le mie capacità, ma l'immagine più piccola pesa sempre intorno ai 200 k. Non riesco a portare l'immagine a 56K senza ammazzarla

    Keffare?

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo
    Ho cercato di seguire i vostri suggerimenti (grande VASHTS) per quelle che sono le mie capacità, ma l'immagine più piccola pesa sempre intorno ai 200 k. Non riesco a portare l'immagine a 56K senza ammazzarla

    Keffare?
    aspe.. io ho un modem 56k.. nn è che devi portare l'immagine a 56k di pesantezza eh! 100-150k di immagine dovrebbero essere sufficienti, se proprio non ci riesci.. vada x 200k.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Complimenti Pongo, mi piace moltissimo, proprio oginale come lavoro.
    Inoltre ottima resa del render!
    Posso darti un solo consiglio?
    POSTA più spesso lavori simili!!!!

    Adry

  4. #14
    Qualche update:





    Grazie del suggerimento MIKADIT

    Ho cambiato la distant con un'area; applicato il Fast Fresnell (intendevi questo VASHT?) al pavimento; con il DOF mi sa che ci devo dare ancora un pò dentro; alleggerito i crumple sia sulle elitre che sul "collo" abbassandone anche la specularità.

    Effettivamente mi piace di più - Thanks!!!

    Devo solo creare un'ambientazione un pò particolare: interessanti i suggerimenti della mantide e di una New York devastata dalla Lady Bug

    Riguardo il blurred reflection ... ehm ... non l'ho capito

  5. #15
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Il blurred reflection lo attvi nella scheda environment della superficie in questo caso del tavolo!
    aumentando il valore di blurred reflection la riflessione si fa più confusa... un pò come nel legno non perfettamente lucido o negli acciai.

    ciao

    desinc

  6. #16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •