//
mech - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: mech

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Veramente complimenti, sempre meglio questo modello!!!
    Onestamente mi piacciono moltissimo questi genere di lavori, quindi apprezzo sia il tuo che naturalmente il gundam di DM67.
    Fra poco avremo due robottoni pronti a scontrarsi
    Non posso che dirti buon lavoro!
    Adry

  2. #22
    grazie mille andy anche se come detto in precedenza non penso ci sia partita
    (il gundam e' veramente stupendo)
    sono abbastanza soddisfatto, considerando che lavoro senza blueprint o riferimenti (infatti ho avuto molti problemi di proporzionie e continuità del modello), avrei preferito farlo asimetrico, ma so gia' che non sarei riuscito a concluderlo.

    grazie anche a lav anche se non si puo' bestemmiare cosi' impunemente
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  3. #23
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Lastwish
    considerando che lavoro senza blueprint o riferimenti
    anche per questo motivo, il tuo operato acquisisce maggior valore, rinnovo i miei complimenti.


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #24
    da adesso in poi nella firma segnero'

    Lode a Mishima ,a Majakovskij e a DM67
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  5. #25
    allora le braccia sono quasi concluse, almeno penso, devo rivedere le texture di base di alcune parti e aggiungere texture con dettagli, anche se vorrei aggiungere qualche altro dettaglio, tipo lamiere ecc (in poligoni), il copro e da finire, cosi' come la testa, le gambe penso vadano bene, gli manca qualcosa e naturalmente una miriade di tubi e tubicini.

    conoscete per caso un buon elettricista?








    Lode a Mishima e a Majakovskij

  6. #26
    Bhè il texturing mi sembra buono... però non vedo ne bump ne specularità

    Prova a mettere una luce in modo da poter giocare anche con questi due valori che sono importantissimi... a volte solo con la GI non si riesce a dare un effetto veramente realistico... in fondo quello che ci permette di vedere tutto è la luce... e soprattutto in CG è l'unico modo per giocare bene con mappe di bump e specularità

    Ottimo lavoro
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #27
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    bene bene bene.. x il texturing, a me sembra ci sia un po' troppa ruggine su questo mech. inoltre, i vari tipi di texture sono troppo "a blocchi".
    visto che vedo ti piacciono le mappe procedurali, consiglio di usare delle wmap per pesare la loro influenza sulla geometria; inoltre, userei anche un po' di gradienti, con metodo di input magari slope. infine, immancabile l'effetto fresnel sulla riflessione, sempre mediante gradiente (metodo di input incident angle).

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    bene bene bene.. x il texturing, a me sembra ci sia un po' troppa ruggine su questo mech. inoltre, i vari tipi di texture sono troppo "a blocchi".
    visto che vedo ti piacciono le mappe procedurali, consiglio di usare delle wmap per pesare la loro influenza sulla geometria; inoltre, userei anche un po' di gradienti, con metodo di input magari slope. infine, immancabile l'effetto fresnel sulla riflessione, sempre mediante gradiente (metodo di input incident angle).

    vash
    love&peace
    eh si vashts, hai propio ragione, ma per quanto rigurda le texture sono decisamente scarso, in effetti sto pensando di sostituire le procedurali e usare immagini. ma non riesco a ottenere buoni risultati.
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  9. #29
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    beh, posta quello che riesci a fare, e poi vedremo di evidenziare quello che va e quello che non va, per poi correggerlo.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #30
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Bel lavoro Lastwish vbmenu_register("postmenu_12455", true); ! Con le texture applicate e tutti quei tubi e cavi fa veramente un grande effetto!!!Complimenti veramente!

    Per le texture a me già piace cosi, però se vuoi migliorare segui i consigli dei maestri! sicuramente otterrai risultati ancora più fotorealistici.

    Magari potresti utilizzare anche Dark Tree e qualche texture Simbiont.
    Oppure tramite UVmap potresti inserire dettagli di scrostature e ruggine solo nei punti di maggiore sporgenza, (solitamente quelli esposti a rovinarsi prima).
    Magari evidenziare la carrozzeria "staccando" delle zone di verniciatura. e abbinare un leggero bump alpha per mettere in risalto lo spessore della vernice scrostata

    Però ripeto, già cosi ha un ottimo colpo d'occhio.

    Buon lavoro!
    Adry

    P.S: Quasi tutti quelli che conosco mi chiamano rispettivamente, ANDRY, ADNY, e ora ANDY! mai, manco per sbaglio che mi chiamano con il mio vero nome

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •