//
lampada - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: lampada

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    La modellazione, l'illuminiazione ed il texturing mi piacciono. L'hai resa bene.
    Ma la lampada è una delle più brutte lampade che abbia mai visto, non ha neppure il fascino di un vero kitch.
    L'unica cosa bella è la qualità che li hai dato tu.
    Quoto pienamente Mika.....non è una critica diretta alla tua creatività (hai fatto quello che potevi per soddisfare al richiesta ) ma al genio che vuol fare una lampada a forma di tricorno......o è a corto di idee oppure ha bisogno di una visitina alla neuro...eehehehhehhehhheehe

  2. #12
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Beh hai preso una scelta, ti hanno chiesto di fare una lampada com un cappello e tu ci hai messo sotto un omino! .... forse avrei cercato un'altro modo per rappresentarla.... un pò come con la settimana enigmistica; il gioco che ti invitano a trovarere gli oggetti presenti in un riquadro nel riquadro affianco... dentro il quale hanno funzione e rappresentazione diversa.
    insomma una reinterpretazione del cappello ad'hoc su un altra forma...

    Questo è come mi sarebbe piaciuta vederla.

    per quanto riguarda la tua interpretazione invece mi sembra ben realizzata, un soggettto divertente che ha un pò il fascino del vintage.....

    anche se - non ti offendere - non la comprerei mai!!!! più che altro non è nel mio stile!

    ciao

    desinc

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    ups! perdo colpi.. io no, dove?

    vash
    love&peace
    Il cappello ha attivato il SSS
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #14
    che dire... han già detto tutto gli altri ... La modellazione e la resa sono veramente notevoli... il design... ehm... diciamo che è una ottima lampada per bambini


    Il SSS ... è quella leggera trasparenza che si nota nella "cupola" del cappello? Io ho notato quello... una leggera luminosità ...

    ciao
    g4

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •