//
Aereo: Ansaldo Baby - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Aereo: Ansaldo Baby

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    wow! mi piace quando si ricerca un dettaglio così marcato

    cmq.. sbaglio o su questo forum, dell'elenco che hai fatto, mancano molti tuoi lavori? qui bisogna rimediare eh.. forza ad aprire i thread per ognuno!!!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    Bhè i dettagli e il texturing sono una cosa importantissima... quindi suda tranquillamente e modella tutto

    Vedrai che alla fine ne sarai soddisfatto... almeno nei lavori personali... in produzione le cose cambiano purtroppo
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #13
    mi piace un sacco come sta venendo il tuo lavoro, complimenti! il motore è davvero ben dettagliato (i dettagli sono una mia passione), non vedo l'ora di vedere texturizzato tutto l'aereo!

  4. #14
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    X Vashts: si, ne mancano parecchi e appena riuscirò a riesumare l'hard disk dal computer fritto (mancanza di tempo per il momento), cercherò di postarli X Vass: per quanto riguarda la modellazione, non è un problema x me, ma per il texturing.... allagherò casa sudandoci sopra!!! X Dhome76: grazie, non vedo l'ora anche io di vederlo finito...
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  5. #15
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Ho cominciato a texturizzare, visto che mi piace alternare un po di modellazione con altro. Questo è il risultato al momento... critiche aperte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Ansaldo-baby_texture_01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 167 
Dimensione: 78.8 KB 
ID: 1778  
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  6. #16
    visto questo di critiche ne ho una marea prima di tutto li tipo di legno e poi le venature e poi....e poi che ti vuoi criticare è perfetto :-D

  7. #17

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da brunotag
    visto questo di critiche ne ho una marea prima di tutto li tipo di legno e poi le venature e poi....e poi che ti vuoi criticare è perfetto :-D

    quoto quoto... e poi agginungo la ruggine... e le borchie (che non ci sono) e poi lo smalto alle unghie (che non si vede)... e poi... e poi .... ... azz....

    .... ma li vuoi davvero i complimenti ... o vai sulla fiducia??

    COMPLIMENTI!!! Una texture da PJURAAAA!!!


    g4
    ... te possino ....

  8. #18
    La texture è bella... il colore.

    ricordati di giocare tantissimo con bump e specularità... quella texture ora come ora non ha spessore, non ha riflessione, specularità. Si vede che sta solo sul canale color o al max sul diffuse.

    Cmq rimane ottima su quel canale... ora devi solo curare gli altri 7/8 parametri
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  9. #19
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    X brunotag e g4dual: Grazie

    X Vass: sono in arrivo, x adesso ho completato solamente le texture degli scarponi anteriori, color, bump spec e diffuse, mentre le altre sono solamente color...

    Ecco un update, tanti cavi in piu... e tanti da fare ancora
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Ansaldo-baby_texture_03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 148 
Dimensione: 35.7 KB 
ID: 1819  
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  10. #20
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Sembra che abbia finito le color maps, e maggior parte delle spec e diffuse, fatemi sapere se sono realistiche o no
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Ansaldo-baby_texture_07.jpg‎ 
Visualizzazioni: 153 
Dimensione: 72.0 KB 
ID: 1855  
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •