//
Aereo: Ansaldo Baby - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Aereo: Ansaldo Baby

  1. #31
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da LAV
    Comunque è già molto bello! E' un idea: modellismo virtuale.
    Bellissimo!
    Grazie LAV... cmq io cerco di associare veramente il modellismo al virtuale, anche xche è molto simile, almeno x quanto riguarda la textures: il pennello a secco lo si puo utilizzare anche qui, basta nn sporcare lo schermo.... a parte gli scherzi, alcune tecniche modellistiche possono essere utili x sapere dove mettere lo sporco e come fare....
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  2. #32
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Ecco un render un po piu serio... per provare i materiali se funziano. Non quardare il pilota, è solo un immagine temporanea messa per vedere l'effetto totale, e spero (in un futuro non tanto remoto) di modellarne uno serio. Critiche avvelenate, vi prego
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Baby_001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 124 
Dimensione: 29.9 KB 
ID: 2175  
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  3. #33
    Bella resa!

    Considerando che è un'immagine di prova, a me piacerebbe un'inquadratura differente da quella che hai postato in modo che possa trasmettermi meglio l'idea di dinamicità del tuo aereo.



    Bravo.


    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  4. #34
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Hei bingo, la resa sembra proprio buona!!

    prova come dice conan a postare un'inquadratura un pò più dinamica!!

    a presto

    desinc

  5. #35
    Quest'ultimo rendering mi piace proprio,complimenti per la cura sia del texturing che della modellazione.
    Sarebbe fantastico realizzarci anche un'animazione!

  6. #36
    davvero! non posso che quotare i miei "fratelli licantropi"

    una testurizzazione degna di nota!

    hai percaso la tavoletta grafica?


    Ciao
    g4

  7. #37
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    x Conan e Desinc: Grazie. Per l'inquadratura cercherò di postare qualcosa appena possibile. Tenete conto che questa era una "imposizione" per quel che riguarda luci e camera per un probabile compositing su una immagine, che purtroppo ha il sole alle spalle (non se ne trova una decente con il sole davanti ), ma mi piaceva cosi tanto . In questo momento metterni a modellare un terreno realistico per la scena non è nei miei programmi, anche se in futuro...

    x Alaska: grazie. Per l'animazione era in programma... cosi posso cominciare a scoprire cosa fanno tutti gli altri bottoni che non si chiamano render nel layout

    X G4Dual: Grazie, anche se a mio parere le textures potrebbero essere migliorate... La tavoletta c'è l'ho... una Wacom piccolina e vecchiotta, ma sempre utile, ma... non l'ho usata! Sono cosi pigro che pur di nn spostarmi di 2 mt per prenderla ho fatto tutto con il mouse.... hehehe
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  8. #38
    ben fatto

    Comunque io proverei una bella inquadratura con uno zoom di 2.0 o 2.5 non di più per deformare l'oggetto, inquadratura ravvicinata, DOF e motion blur e vedrai che viene uno spettacolo... fai una bella inquadratura accattivante da copertina... frontale a 3/4

    Come l'hai fatta tu si apprezza tutto il modello ma è un'immagine che non lascia il segno ed è un peccato visto l'ottimo oggetto
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  9. #39
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    X Vass: manco a farla apposta ci stavo già lavorando Cmq sorge un problema: l'effetto della rotazione dell'elica è obrobriosa... non c'è qualche altro metodo migliore per ottenere l'effetto? Motion blur e 35 passate non sono servite a molto come potete ben vedere dall'immagine...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Render_003.jpg‎ 
Visualizzazioni: 107 
Dimensione: 75.7 KB 
ID: 2187  
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  10. #40
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Bingo7
    Cmq sorge un problema: l'effetto della rotazione dell'elica è obrobriosa... non c'è qualche altro metodo migliore per ottenere l'effetto? Motion blur e 35 passate non sono servite a molto come potete ben vedere dall'immagine...
    so che ora quello che dico stonerà con tutto il lavoro che hai fatto, ma.. credo che l'unica soluzione sia un piano circolare mappato. almeno che là fuori non esista un plugin per fare motion blur in post in modo circolare..

    vash
    love&peace

    ps: complimenti x il modello e x il texturing!
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •