//
Aereo: Ansaldo Baby - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Aereo: Ansaldo Baby

  1. #41
    Lupo Grigio L'avatar di vise672000
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    149
    davvero bello!
    ...si potrebbe usare il filtro radial blur (spin) in after effects, magari funziona....

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    bla bla bla ....

    vash
    love&peace

    ps: complimenti x il modello e x il texturing!

    quoto.... ottimo lavoro di modellazione e di testurizzazione....

    anzi, mo mi licantropizzo e ti chiedo: faresti un mini tutorial su come texturizzare una piccola sup. utilizzando photoshop ed un mouse? ... sai.. io sono convinto che senza una tavoletta grafica si possa fare ben poco

    ma evidentemente so' io che "non son buono"


    ciao
    g4

  3. #43
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    X Vashts: mi sa che è l'unica soluzione... anche se nn mi piace molto il risultato nel senso che nn ha profondità se vista di lato... proverò a sperimentare un po...

    X Vise672000: Grazie. Non ho familiarità con quel programma (after effects) cmq proverò a ideare qualcosa

    X G4dual: Grazie. Per il tutorial, mi è gia stato chiesto, a questo punto proverò a buttare giu qualcosa (tempo permettendo). Cmq quello che fai con una tavoletta grafica lo fai anche con il mouse, solo che ci vuole un po piu tempo
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  4. #44
    mmm... hai provato con il vector blur? io lo usai nella scena di new york per le macchine e procedeva bene... ovvio senza FPrime
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  5. #45
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    mmm... hai provato con il vector blur? io lo usai nella scena di new york per le macchine e procedeva bene... ovvio senza FPrime
    X Vass: ci ho provato... decisamente meglio del blur normale, ma fa degli effetti strani, sembra quasi che faccia un blur con trasparenza, e cmq si vedono le 35 passate di antialiasing...

    C'è per caso qualcuno che ha un immagine di una tavola di legno con incrostazioni e usura tipica dell'acqua e del mare? So che è una richiesta particolare, ma volevo aggiungere quest'effetto agli scarponi dell'aereo, ma nn trovo nulla...
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  6. #46
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Bingo7
    X Vass: ci ho provato... decisamente meglio del blur normale, ma fa degli effetti strani, sembra quasi che faccia un blur con trasparenza, e cmq si vedono le 35 passate di antialiasing..
    un attimo: ma se usi il vector blur, prova a disattivare il blur normale nel pannello della camera.. usa solo la versione in post-processing.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •