//
Percorso x immersioni - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Percorso x immersioni

  1. #11
    L'idea di mandare l'immagine a Focus mi eccita non poco xò renderla ancora più intrigante; le luci volumetriche mi hanno fatto ingrippare ma ... a me sembrano interessanti! Per il resto mi sto impegnando


  2. #12
    veramente notevole l'effetto delle luci!!! compliments!

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo
    L'idea di mandare l'immagine a Focus mi eccita non poco xò renderla ancora più intrigante; le luci volumetriche mi hanno fatto ingrippare ma ... a me sembrano interessanti! Per il resto mi sto impegnando
    Bello l'effetto della luce che attraversa l'acqua ..... come l'hai realizzato ?! E quanto tempo ci ha messo il computer a calcolare l'immagine ?!

    ... non sarebbe stato più veloce mettere dei poligoni che simulavano i fasci di luce ?

    Fulvio

  4. #14
    Grazie ragà!!!
    Ci ho provato con i poligoni ma (anche per incapacità) l'effetto non mi soddifaceva. Ho deciso quindi di capire come realizzare l'effetto con le luci: + o - 50 tentativi tra luci, texture ecc. ecc.
    Alla fine l'ho trovata: distant con effetto volumetrico e texture STClouds sull'asse x con iclinazione di 15° e un falloff del 50%.

  5. #15
    Bravo bell'effetto! Credo che proverò con i tuoi parametri per una cosa simile che ho in mente di fare. Quanto impiega il rendering? Grazie e bravo

  6. #16
    Allora, tidico: con risoluzione di 1024x768 a antialias 4-pass = 2 min e 36 sec su un G5 dual 2Gh e 4Gb di Ram. L'ho fatto anche sul mio G3 a casa (512 Mb a 400Mhz) = 41 min.
    Poi mi fai vedeer cos'hai combinato? Buon lavoro!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •