//
Tenetevi pronti per il download...LW8.5 è alle porte. - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Tenetevi pronti per il download...LW8.5 è alle porte.

  1. #41

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Marchino
    Scusate la domanda "puerile" ma se si istalla la 8.5 su un pc con una scheda video che non suuporta in HW l'openGL 2.0, si perdono le nuove funzionalita'...o proprio non funziona??

    perr fare un esempio pratico, se sul portatile ho una mobility radeon 9000 (che sa<ra' una ciofeca, ma fino ad ora LW me l'ha fatto usare senza problemi)....funzia o non funzia?
    funzia funzia

    sul mio Mac ho proprio quella scheda e va che &#232; una meraviglia

    ciao
    g4

  2. #42
    Anche su PC funziona perfettamente senza supporto OpenGL2....certo...ti perdi la possibilità di previsualizzare le surface in realtime, che non è poco.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #43
    Lupo Nero L'avatar di Marchino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Anche su PC funziona perfettamente senza supporto OpenGL2....certo...ti perdi la possibilità di previsualizzare le surface in realtime, che non è poco.
    ah ok, meno male che funzia lo stesso!!

    Cmq a fine anno era previsto il cambio del desktop (anche per raggiunte eta' pensionistica) quindi su quello provvedero' adeguatamente

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da Marchino
    Scusate la domanda "puerile" ma se si istalla la 8.5 su un pc con una scheda video che non suuporta in HW l'openGL 2.0, si perdono le nuove funzionalita'...o proprio non funziona??

    perr fare un esempio pratico, se sul portatile ho una mobility radeon 9000 (che sa<ra' una ciofeca, ma fino ad ora LW me l'ha fatto usare senza problemi)....funzia o non funzia?

    Funziona senza problemi, anche perchè quelle opzioni vanno abilitatè nel pannello Display.

    Pengo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •