//
Tenetevi pronti per il download...LW8.5 è alle porte. - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Tenetevi pronti per il download...LW8.5 è alle porte.

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da vashts

    allora x la 9 => prima data di rilascio: novembre; effettiva data di rilascio? febbraio? o già che ci siamo aspettiamo il siggraph 2006?

    In effetti dubito che vedremo la versione 9.0 prima di Febbraio 2006
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  2. #12
    Purtroppo a me questo modo di "pubblicizzare" la cosa dà molto fastidio.
    Intendiamoci, non che mi cambi nulla se esce a fine settembre o a fine ottobre, ma dove stà la serietà.......
    Dicono alla fine della fiera sarà pronto l'aggiornamento.... NO alla fine di settembre...... NO a metà ottobre....????
    Ma che sistema è. Io se dò un appuntamento a una persona non arrivo il giorno dopo.
    Dillo subito allora, alla fine di ottobre sarà pronto l'aggiornamento, poi magari lo rendi disponibile 15 gg prima e fai una gran bella figura.

  3. #13
    Lupacchiotto
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    In effetti dubito che vedremo la versione 9.0 prima di Febbraio 2006
    In ogni caso potendo giocare con le nuove funzionalità della 8.5 dovrebbe aiutare a superare questi mesi con maggior agio........
    Potevo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma io sono mipime non fantascienza, "un so mica fa'"

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da mipime durevole
    In ogni caso potendo giocare con le nuove funzionalità della 8.5 dovrebbe aiutare a superare questi mesi con maggior agio........
    Forse Newtek vuole presentare lw8.5 al SAIE che comincia la prox settimana ?
    giusto per spaventare autodesk (come suggeriva qualcuno in 1 post prima) nel suo solito stand ciclopico.

  5. #15
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Mah non credo che la newtek rilasci in scala mondiale la versione aggiornata in base alla data della smau milano.

    Stiamo percaso diventando come i fanatici americocentrici??

    la smau non è il siggraph l'anno scorso non c'era neanche newtek mi sembra. Poi magari mi sbaglio!

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da GVPImpact040
    Forse Newtek vuole presentare lw8.5 al SAIE che comincia la prox settimana ?
    giusto per spaventare autodesk
    Non credo che con la 8.5 possa spaventare qualcuno...dato che si tratta di features non certo incredibili...Insomma miglioramenti OpenGL,nuovi tasti configurabili,uno Shift potenziato e qualche bugfix...dopotutto e' ancora un aggiornamento free...
    Io aspetto con ansia la 9.0...qualla si che dovrebbe(magari non proprio "spaventare")ma per lo meno aggiungere funzioni realmente interessanti ed utili!Sperem...

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Alaska
    Non credo che con la 8.5 possa spaventare qualcuno...dato che si tratta di features non certo incredibili
    nel mio post precedente ho dimenticato di aggiungere e ci siete subito cascati...figurarsi la NT si pone il problema di pubblicizzare il suo sw agli operatori dell'edilizia !
    molto meglio vendere 15 licenze per volta ad una sola casa di produzione cinematografica piuttosto che venderne ad esempio 15 agli studi di progettazione del solo mio paesone di 20.000 abitanti...ma se ne è già dibattuto abbastanza
    ....occhio però a dire che le features dell'8.5 non sono incredibili : i betatester potrebbero offendersi

  8. #18
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ops.... SAIE... avevo letto SMAU!

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da GVPImpact040
    ....occhio però a dire che le features dell'8.5 non sono incredibili : i betatester potrebbero offendersi
    Ah pensavo si potessero offendere al massimo i programmatori....

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da GVPImpact040
    ....occhio però a dire che le features dell'8.5 non sono incredibili : i betatester potrebbero offendersi
    Le features dell'8.5 non sono affatto incredibili.
    Sono solo qualcosa che in qualche modo lascia intravedere quale sarà il futuro.

    La visualizzazione delle procedurali e dei gradienti in real time è comunque un grosso passo avanti, e solo una premessa rispetto a ciò che ci aspetta.

    Nel frattempo...ne approfitto per scusarmi per la notizia avventata relativa all'uscita della 8.5...mi consola il fatto che i ritardi servono a rendere la prossima versione il più stabile possibile.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •