............ehm.....ahem.............ehm.....


Per me questo film è troppo avanti!
Depp interpreta una parte che sembra scritta per lui, veramente unico in questo genere di personaggi.(non nego che ogni tanto, xò, mi è venuto in mente Jim Carrey..........e caspita come avrei visto bene pure lui!)
Il fortunato e bravo Edward viene affiancato da un altro guru della cinematografia, con la speranza che il buon vecchio Saruman non faccia la stessa fine del mio avatar.....nonchè mio idolo e mito!

Il film mi è piaciuto molto e sarebbe stato bello non uscire mai da quella fabbrica, accidenti, per non parlare della ricerca di cioccolata appena sono tornato a casa!(ho divorato tre ovetti e una confenzione di kinder cereali, ma niente biglietto d'oro....)


Per ogni bimbo una sequenza diversa, sinceramente non saprei dire quale mi ha sorpreso maggiormente!(tutte bellissime, anche se le canzoni vorrei sentirle in lingua orginale)

Se non ci si ferma a fare i soliti confronti con il film originale, mi sa che anche questa volta Tim Burton ha sfornato un'altra genialata......(dopo l'ultimo stupendo, visionario e meraviglioso Big Fish)

Ciao a tutti e buona visione.