//
Primi problemi con LW 8.5 ??? - Pagina 4
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Primi problemi con LW 8.5 ???

  1. #31
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    ho notato che "esiste" una certa "difficoltà" nella visualizzazione dei punti selezionati.... non tutte le volte che seleziono un punto, questo mi diventa "giallo", è un problema solo mio oppure qualcuno di voi lo ha notato?
    x ora nn ho riscontrato il tuo stesso problema.. per cui passo alla domanda: non è che hai cambiato driver per sfruttare al meglio il glsl e nel model ti si viene a creare questo problema?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    x ora nn ho riscontrato il tuo stesso problema.. per cui passo alla domanda: non è che hai cambiato driver per sfruttare al meglio il glsl e nel model ti si viene a creare questo problema?

    vash
    love&peace

    eh no... lavoro ancora con una modesta "geffo ti 4200" ... per ora le nuove feature di visualizzazione le lascio utilizzare a voi



    ciao
    g4

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    ho notato che "esiste" una certa "difficoltà" nella visualizzazione dei punti selezionati.... non tutte le volte che seleziono un punto, questo mi diventa "giallo", è un problema solo mio oppure qualcuno di voi lo ha notato?
    Qualce problemino spurio l'ho notato anche io.

    Trucchetto: qualcuno ha copiato il Modeler.exe della 8.3 sostituendo il Modeler.exe della 8.5 e dice di non avere più problemi (oltre ad evitare anche qualche rallentamento riportato da alcuni) e di avere comunque le nuove funzionalità dell'8.5.

    Personalmente non ho ancora avuto modo di provare ma cose di questo tipo non sono nuove e sono sempre funzionate.
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  4. #34
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Trucchetto: qualcuno ha copiato il Modeler.exe della 8.3 sostituendo il Modeler.exe della 8.5 e dice di non avere più problemi (oltre ad evitare anche qualche rallentamento riportato da alcuni) e di avere comunque le nuove funzionalità dell'8.5.
    vero. nonostante una build successiva di un programma dovrebbe contenere soluzioni ad alcuni problemi, spesso ne creano altri. considerando che tutte le nuove funzionalità del modeler 8.5 risiedono in plugin esterni, è facile intuire che pur usando una build precedente funzionino lo stesso.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #35
    Azz...mazz...e trullallazz.....problemi con LW...pure con la 8.5?
    Ancora non posso esprimermi!(ma sono certo che lo Scene Editor ancora si incarta da paura!)


    W Modo e speriamo arrivi presto il motore di rendering!
    (The REAL Lightwave!)



    Yes! You know what it is don't you boy. Shall I tell you? It's the least I can do. Steel isn't strong boy, flesh is stronger!Look around you. There, on the rocks; that beautiful girl. Come to me my child... That is strength boy! That is power! What is steel compared to the hand that wields it? Look at the strength in your body, the desire in your heart, I gave you this! Such a waste. Contemplate this on the tree of woe. Crucify him!
    ...because knowledge must be free...

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Azz...mazz...e trullallazz.....problemi con LW...pure con la 8.5?
    Ancora non posso esprimermi!(ma sono certo che lo Scene Editor ancora si incarta da paura!)


    W Modo e speriamo arrivi presto il motore di rendering!
    (The REAL Lightwave!)


    La 8.5 è altresì molto stabile.
    Lo Scene Editor non sembra si "incarti" affatto. Che intendi?

    Il vero Lightwave rimane Lightwave.

    Modo è assolutamente promettente ma ancora lontano.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  7. #37
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    La 8.5 è altresì molto stabile.
    Lo Scene Editor non sembra si "incarti" affatto. Che intendi?

    Il vero Lightwave rimane Lightwave.

    Modo è assolutamente promettente ma ancora lontano.
    quoto. non sto ancora usando pesantemente lw8.5 (dannati esami!!), ma ancor prima di questa la 8.3 era stabilissima, forse una delle migliori mai create, x cui la 8.5 ha ottime premesse e gli unici problemi che potrebbero sorgere stanno nei nuovi tool o nelle opengl modificate.
    considerate cmq che tutti gli altri software hanno i loro problemi, eccome se li hanno.. fatevi un giro nei forum ufficiali e ve ne accorgerete. tanto che i problemi di lw mi sembrano assolutamente veniali.
    ora, c'è da valutare bene questo problema del modeler (settimana prossima lo testerò a fondo), vediamo se riusciamo a trovare una soluzione.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #38
    Lupo Grigio L'avatar di vise672000
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    149
    Ciao!
    ho avuto quel tipo di problema con la versione 8.2 ed era dovuto alla scheda grafica (ATI), con NVIDIA nessun problema del genere...

  9. #39
    Non mi direte che sono l'unico in tutto il mondo a cristonare ogni volta che aprendo lo Scene Editor passano 5 secondi e poi Lightwave crasha?????
    Non ci credo proprio, capitava spesso anche in Digitrace, dai.

    (e lo fa anche la 8.3, meno spesso aprendo una New Istance, ma lo fa)

    Scusatemi ragazzi, ma io esprimo solo la mia opinione e secondo me (lo ripeto per l'ennesima volta) Lightwave in questi ultimi anni deve molto a Worley e al suo FPrime;solo guardando il modellatore di Modo ci si rende conto a che punto sarebbe oggi se i programmatori genitori non se ne fossero andati via...provate a fare due calcoli e a pensare a cosa sarà Modo fra 2/3 anni.....


    Poi non so chi legga i thread di questo Forum e se bisogna per forza di cosa parlare solo bene di Lightwave.


    Scusatemi se sono andato OT con i confronti con Modo, appena potrò darò il mio piccolo contributo sulle valutazioni di Lightwave 8.5.

    Ciao a tutti.
    ...because knowledge must be free...

  10. #40
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Scusatemi ragazzi, ma io esprimo solo la mia opinione e secondo me (lo ripeto per l'ennesima volta) Lightwave in questi ultimi anni deve molto a Worley e al suo FPrime
    quoto. deve veramente molto.
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    solo guardando il modellatore di Modo ci si rende conto a che punto sarebbe oggi se i programmatori genitori non se ne fossero andati via...
    ma tu modo lo usi allo stesso livello di lightwave? ci sei passato x il forum ufficiale? hai notato quanti problemi ha avuto dalla 100 in poi? ed è SOLO UN MODELLATORE.. non lo sto sminuendo, sto raffrontando (come hai fatto anche tu) i 2 prodotti..
    tutti i software hanno le loro magagne. lo scene editor fa crashare lightwave, è assolutamente vero. fino alla 8.3. finora, quello della 8.5 non lo ha mai fatto. che sia diventato perfetto? no, nn lo credo.. che sia migliorato? sicuramente.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Problemi con l'editor dei messaggi...
    Di g4dual nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 11:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •