//
Un po' di romanticismo
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Un po' di romanticismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Un po' di romanticismo

    Ciao a tutti, ho realizzato quest'immagine con l'intenzione di utilizzarla su cartoline turistiche ma ... più realistica proprio non ci riesco.
    Un aiutino? Thanks.
    Ultima modifica di mikadit; 06-08-04 alle 09:48

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    aehm ....... non vedo l'immagine, puoi riprovare a postarla ?
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  3. #3

    Thumbs up

    yeah proprio romantica


    click quì per vedere la pic: http://xoomer.virgilio.it/e.scalcione/3d/Farfarosa.jpg

    come al solito ... aprire l'immagine nel browser e poi refresh. L'immagine c'é ... sono i tirchi amministratori di xoomer & virgilio che offrono spazi gratuiti solo per le loro pubblicità mettendo poi sta pseudo protzione, non so se è lo spazio offerto per chi ha connessione ADSL con Telecom, il che sarebbe anche peggio ....

  4. #4
    ?!?! ehm ... cioè ... ora la vedo e ora non la vedo più ?!?!
    Provo in quest'altro modo:


  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit
    come al solito ... aprire l'immagine nel browser e poi refresh. L'immagine c'é ... sono i tirchi amministratori di xoomer & virgilio che offrono spazi gratuiti solo per le loro pubblicità mettendo poi sta pseudo protzione, non so se è lo spazio offerto per chi ha connessione ADSL con Telecom, il che sarebbe anche peggio ....
    ho corretto il tuo primo post con il nuovo link, il motivo è dovuto XOOM che ha un sistema di protezione nella visualizzazione di immagini al di fuori del dominio, forse anche i parametri stessi delle directoryes, come ho già spiegato quì ed in altri threads,

    questi ultimi posts verrannno cancellati in seguito per non andare troppo OT
    e poi non voglio rovinare il romanticismo del tuo render

  6. #6
    Grazie mikadit, ma ... posso continuare a postare come ho fatto la prima volta? Ci capisco ancora poco!!!

  7. #7
    • se usi xoom posta solo il testo del link: http://xoomer.virgilio.it/e.scalcione/3d/Farfarosa.jpg
    • puoi anche caricare le immaginii direttamente dal tuo HD usando le opzioni del forum
    • se vuoi che l'immagine si veda nel post non usare xoom o altri providers che fanno questo giochino, altervista funziona
    a te la scelta

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •